Domenica 30 gennaio 2022, nell’ultima domenica del mese DUCALIC ROCK! Timbra l’episodio n.185 in diretta streaming sulla bobina eustachiana dalle ore 15 con una scaletta PUNK ROCK molto agguerrita: caldissimo il versante delle anteprime, dove innanzitutto ascoltiamo gli Hakan, che questo giovedi 27 sono usciti, grazie alla collaborazione tra Striped Music e One Chord Wonder, con il loro quarto disco dal titolo: HAKAN Manifesto.
Sentiamo assieme alcune tracce che ci hanno consigliato direttamente i 3 mitici ragazzi turco-bergamaschi!
…Sempre dall’Italia novità in casa Loops_std: qui hanno da poco terminato le registrazioni del loro singolo, dal titolo ADHD, i RED SALAD, band molto giovane proveniente dalla zona di LATINA, che si propone con un sorprendete sound GRUNGE!
Dall’Inghilterra e precisamente dallo YORKSHIRE ascoltiamo il nuovissimo singolo dei Be Fair – Veins And Capillares – uscito lo scorso venerdì 21.
Per i dischi dalle teche: i mitici THE VINDICTIVES con l’album raccolta CURIOUS ODDITIES AND THE BARE ESSENTIALS;
previsti poi i Nobodys da COLORADO SPRINGS, che questa volta non mancano😊con il loro album d’esordio del 1996 SHORT SONGS FOR SHORT ATTENTION SPANS;
infine abbiamo gli Abinormals, dinamico trio da Oakland di cui ascoltiamol’album Music For Monsters fuori per OUTLOUD! RECORDS.
Torna alla grande la rubrica del maestro Javier Bateil: con lui spazio allo skate-punk furioso dei canadesi Belvedere Band, attesi tra l’altro da un lungo tour europeo che ha in programma in Italia ben 6 date nella seconda metà del mese di marzo.
Vi riproponiamo con piacere i romani Thousand Oaks, usciti recentemente con un nuovo singolo e accasati sulla tedesca Mud Cake Records.
Con piacere poi in questa puntata sempre grazie a JAVIER torniamo a proporre un artista HIP-HOP, questa volta è il turno del talentuoso rapper messicano SANTOS MDV.
Con la salda e consueta presenza in regia di TJ, collegato con i campi da gioco per gli aggiornamenti sui risultati sportivi della domenica. Previsioni meteo ben puntellate con l’angolo del contadino di Poiana Maggiore.
Questo e molto altro in questa puntata di DUCALIC ROCK! su Radio Eustachio…Gabba Gabba Hey buon inizio di settimana PUNK ROCKERS!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation