Domenica 23 gennaio sulla mai doma Radio Eustachio l’appuntamento fisso con la musica PUNK ROCK è con il programma DUCALIC ROCK! In diretta streaming a questo link: http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg dalle ore 15 con una selezione musicale che propone dei dischi veramente spaziali dalle nostre teche:
la compilation della LOOKOUT RECORDS Heide Sez del 1996: da qui ascoltiamo tracce dei The Smugglers,
Furious George,   Pansy Division
Abbiamo poi gli ALL con il cantante CHAD PRICE dal disco del 2000 Problematic…Un vera chicca assieme al mattatore di questa domenica, Mr.DANGEROUS DAVE Dave Swain con i suoi The BUGS di cui proponiamo l’album MISSILE TO THE MIDDLE EAST, uscito nel 20013 per Kid Tested Records.
Molto caldo anche il versante delle uscite recenti: ascoltiamo i Let Me Downs da TACOMA, Washington State
e poi torniamo a parlare dei nostri canadesi volanti preferiti, gli Avem che rilasciano una nuova fiammeggiante versione del loro EP d’esordio del 2018 SING EVERY DAY.
Passaggio di consegne dietro ai tamburi per i genovesi Ratbones, attesi quest’anno con un nuovo disco;
i peruviani Los Morts – Horror Punk, vecchia conoscenza degli ascoltatori ducali, pubblicano un video per la loro traccia CHARLE LEE Damballa, estratta dal loro album EL CULTO, fuori per la slovena Monsterbilly Records
…Con la consueta galvanizzante regia di TJ Hansen, che segue i risultati sportivi della domenica collegandosi con i campi di gioco. Questo e molto altro per questo DUCALICROCK! n.184.
Buona domenica PUNK ROCKERS! Gabba Gabba Hey!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation