Domenica 16 gennaio 2022, sulla mai doma Radio Eustachio a questo link: http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg da poco prima delle ore 15 torna in diretta DUCALIC ROCK! con la puntata n.183: per le uscite recenti proponiamo i toscani The Beatersband Vintage PunkRock’n’Rollcon la raccolta in cassetta dal titolo: -UN TUFFO NEL PASSATO-.
Ascoltiamo dalla zona di Seattle il gruppo The Drolls con il nuovo disco THAT PUGET SOUND, una band che ha tra le proprie fila 2 membri dei Sicko.
Attivissimi nel nuovo anno i The Ergs! che escono con ben 3 lavori. In particolare noi diamo un check all’E.P. TIME AND SEASON, fuori per Dirtnap Records Official.
Da sempre una garanzia per la musica PUNK ROCK, ma ancora di più in questo inizio di 2022: ascoltiamo l’eclettico J Prozac con il suo singolo -Building Blocks- recentemente uscito su Rum Bar Records!!
I dischi dalle teche ducali in questo episodio sono spettacolari: The Queers con l’EP Surf Goddess;
i MR.T Experience con l’album LOVE IS DEAD;
i redivivi BadTown Boys da LOS ANGELES con il loro EP-I-DEM-IC
ed in ultimo..Ma non certo per ordine di importanza..The Muffsdella grandissima KIM SHATTUCK con il loro Alert Today, Alive Tomorrow, disco uscito nel ’99 per Honest Don’s Records.
Grazie al nostro talent scout Javier Bateil andiamo ad ascoltare i velocissimi canadesi MUTE;
i sorprendenti skate punkers francesi Fast Lane – Skatepunk con il loro disco che è uscito per Punk & Disorderly Records
ed il potente rapper chicano GalleroRap!
Con l’attenta e onnipresente presenza in regia di TJ Hansen, gli aggiornamenti sugli incontri del campionato di calcio assieme a punti di vista molto de gustibus. Questo e molto altro su RADIO EUSTACHIO, Gabba Gabba Hey PUNK ROCKERS!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation