Domenica 9 gennaio, dalle ore 15 sulla mai doma Radio Eustachio torna DucalicRock! con la puntata N.182, secondo episodio del 2022: con una combinazione di dischi PUNK ROCK usciti tra la metà e la fine degli anni 90..
come lo split tra SCREECHING WEASEL e i Born Against;
la compilation FOUR ON THE FLOOR, che oltre agli SW vede la partecipazione dei Moral Crux, degli Enemy You e dei Teen Idols;
le redivide The Donnas
e i The Methadones, che tra l’altro sono attesi come protagonisti al prossimo PUNK ROCK RADUNO 5 / 14-17 July 2022.
Con vero piacere lanciamo un nuova canzone dei nostri canadesi volanti preferiti, gli Avem!!!..Usciti giusto questo venerdì, anche con un video, per la loro traccia PRE-SUBURBAN PARADISE…E continua così a crescere l’attesa per il loro nuovo disco che sarà pubblicato quest’anno dalla mitica Mom’s Basement Records e che si intitolarà:-Three Birds Stoned-!!!
Scatenato al solito il nostro talent scout Javier Bateil, che ci ripropone i tedeschi da Monaco Straightline
e i romani Thousand Oaks
..2 band che promettono di farci spettinare assieme ai 69 enfermos, gruppo brasiliano che ha pure un paio di date in programma in Uruguay nei prossimi giorni.
Ci saranno anche i messicani Last One Standing, 5 ragazzi da Ciudad Nezahualcóyotl veramante pazzeschi!
Con il buon TJ seguiamo gli aggiornameenti sportivi dai campi collegati, assieme a punti di vista moolto de gustibus!:) Questo è molto in questo episodio. GABBA GABBA HEY!..Buona Settimana PUNK ROCKERS!!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation