Forconi: ultimi aggiornamenti dalle piazze veronesi e del resto di Italia sul movimento dei Forconi. Tra populismo e blocchi stradali, prosegue la linea del disordine ideologico.

Milano: nel capoluogo lombardo si fa di tutto purché un concerto nazista non venga cancellato. Intanto per le strade ci sono scontri tra polizia e antifascisti.

G8 Genova: a 12 anni e mezzo dalla macelleria messicana, arrivano nuove condanne per i poliziotti violenti.

Rep. Centrafricana: torniamo nel Paese della guerra dimenticata dai media. Tra sangue, morti e violenza, sta proseguendo l’intervento pacifista europeo.

Ucraina: continua la guerriglia urbana per le strade di Kiev. Europeisti e anti Ue – soprattutto forze dell’ordine – sono ancora in piazza.

Corea del Nord: una dittatura che non si addolcisce. Per rafforzare il regime, la scorsa settimana il despota Jong Un ha fatto giustiziare un suo parente stretto.

Cile: scacciati i fantasmi Pinochetisti, le elezioni nel paese latinoamericano sono state vinte dalla Bachelet, dopo un ballottaggio contro la candidata reazionaria della destra cilena.

Madrid: proteste contro la legge fascista, teste rotte e arresti.

Immigrazione: l’Unione Europea non accoglie i siriani che chiedono lo status di profughi. Per quanto sappiamo tutti come la situazione nel Paese sia tutt’altro che in via di risoluzione.


Trombe a mano

Streammante sui canali di Bartolomeo fino ad Ottobre del 2014
Trombe a mano si propone di essere un giornale radio che fa informazione con uno sguardo diverso rispetto agli altri notiziari, [...]

Lascia un commento

Post Navigation