Trasmesso in diretta domenica 11 settembre 2022 qui http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg

sullo streaming della mai doma Radio Eustachio, l’appuntamento con la musica PUNK ROCK…DucalicRock! Puntata N.214:

in questo episodio grazie al mitico talent scout Javier ci tuffiamo nel continente Sudamericano: abbiamo i Jaque Mate da Guadalajara, MEXICO, agguerrita band che si definisce un’esperienza di ROCK, duro e puro.
I brasiliani Partido HC, quintetto capace di sprigionare una violenza sonora impressionante.
Stiamo al passo con le nuove uscite in ambito skate-punk e vi proponiamo il primo singolo estratto dall’album dei talentuosi tedeschi Straightline.
Nel poker dei musicisti proposti da JAVIER non poteva mancare un artista HIP HOP: torna a trovarci l’incredibile ONNER 43, con il suo nuovo singolo La Vida Que Escogi feat Djmasae….Da non perdere!!
I dischi dalle teche eustachiane sono molto validi:
la compilation LOOKOUT! RECORDS Forward Till Death del 1999 da cui estrapoliamo tracce delle redivive The Donnas e degli Avail, la leggendaria band di TIM BARRY che ha ripreso proprio in questo ultimi mesi un intensa attività live.
Seguono 3 band che tra l’altro suoneranno assieme nell’occasione del FESTIVAL itinerante TRIED n TRUE:
i Lit che vi proponiamo con il loro disco tormentone A Place In The Sun datato sempre 1999; i The Ataris degli esordi con l’album Anywhere but Here rilasciato nel 1997 per Kung Fu Records e con la presenza dietro ai tamburi del compianto Derrick Plourde; infine gli effettati e stravaganti Alien Ant Farm, con il loro lavoro Truant del 2003. Puntelli per i concerti del mese di settembre e punti di vista molto de gustibus…Buona settimana Punks!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation