Gabba Gabba Hey Punk Rockers, in diretta questa domenica pomeriggio nello streaming di Radio Eustachio : DucalicRock! Puntata n.212…Vi proponiamo ben 6 nuove uscite, nuove gemme PUNK ROCK che rendono ancora più rovente questa fine di Agosto: gli Sweatpants Party, band che annovera tra le sue fila Kevin Bär, Jay Dee e pure il mitico Kasper Keen, già alla chitarra con i The 20 Belows. 12 tracce costituiscono il debutto di questo super gruppo di base in AUSTRIA ad Innsbruck.
Rimanendo in casa Monster Zero, ascoltiamo il nuovissimo dei giapponesi The Wimpy’s‘s…16 canzoni che fanno letteralmente saltare dalla sedia.
La terza novità riguarda una band tedesca ben rodata, i The Hawaiians: Pop Punk VIP è il titolo del loro album, fuori il 2 settembre per Last Exit Music; sentiamo il primo singolo estratto, dal titolo ACROSS THE SEA.
Per la quarta novità cambiamo continente, viriamo negli Stati Uniti per una nuovissima traccia degli Horror Section; questa canzone è contenuta nella cassetta che esce questo venerdi 19/8 per Memorable But Not Honorable. È un uscita super limitata con la possibilità di ordinare anche la maglietta della band. Questa canzone sarà disponibile in streaming soltanto dal primo di Settembre!
Immancabili i canadesi volanti Avem: da questo venerdì fuori su MEMORABLE BUT NOT HONARABLE con una cassetta imperdibile: AVEM VAPID BASEMET SESSIONS.
Cresce poi l’attesa per il loro full lenght, che sarà disponibile grazie a Mom’s Basement Records dal prossimo venerdì 26/8
Sesta ed ultima anteprima, una gemma di casa LAPTOP PUNK RECORDS: la traccia Noodle Brain -SAVE YOUR GOOD LOVIN’ FOR ME- cover dei Groovie Ghoulies eseguita dal geniale Grim Deeds.
Molto agguerrita anche la selezione della band dalle teche eustachiane: i WHATEVER con l’album YOUNGSTERS del 1997. Terzo ed ultimo full lenght per la band di CLEVELAND, anzi più precisamente da PARMA, Ohio. Un uscita Dr. Strange Records per un album graffiante, super sonorità punk con alcuni influenze quasi grunge.
La seconda band estratta dalle teche sono i The Creeps e per introdurli al meglio per la prima volta apriamo un collegamento con un nuovo personaggio che ci porta alla scoperta di questa tenebrosa band da OTTAWA,Canada.
Spazio infine agli Stanis con il loro TALES FROM A MODERN SOCIETY: la band di Bologna suona un notevolissimo punk hc. Il cantante chitarrista ZED ci dice che hanno già finito di registrare il secondo disco composto da 7 tracce, con un video pronto ed un singolo in rampa in lancio. Probabilmente tutto questo per Settembre!
Con le altre consuete rubriche sentiremo il polso delle tifoserie di Foggia, Avellino, Napoli. Con aggiornamenti sportivi sulle partire del campionato grazie al maestro TJ, che cura pure le previsioni meteo del contadino di Poiana Maggiore…Buona settimana Punks!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation