Questi i dischi estrapolati dalle teche per DucalicRock! n.211,  in questa Domenica 14 Agosto in pieno clima Ferragostano, dalle ORE 15 sul mai domo streaming di Radio Eustachio:
Abbiamo i celebri RIVERDALES con il loro ­ST’ ­del 1995, di cui si parla tanto anche in questi giorni; è stata annunciata infatti l’uscita per Settembre/Ottobre di un cover album di questo disco da parte di una band chiamata GREENDALES, dei loschi figuri al soldo di Mom’s Basement Records😊…Ne sentiremo delle belle!
Full Leather Jacket è il disco invece che vi facciamo ascoltare dei TEEN IDOLS, il terzo album per questo gruppo, datato 2000. La band originaria di Nashville e capitanata dal carismatico Philip Hill, raggiunge con questo lavoro delle incredibili vette di bellezza per il genere POP-PUNK. Un’altra band americana in lista dalle nostre teche sono gli Huntingtons: un gruppo che è apparso in forma smagliante nelle 2 esibizioni in cui ha suonato a questo Punk Rock Raduno. Sentiremo Rock’n’Roll Habits for the New Wave, una raccolta di canzoni registrate dalla band prima del 1998, prima cioè che Cliffy e soci effettuassero il grande salto uscendo per la label TOOTH&NAIL con il disco High School Rock.
I McBain da zona Milano completano questa selecta con la loro trilogia, uscita l’anno scorso, dal titolo Hard Being Us: 3 EP che ci descrivono le caratteristiche peculiari dei membri di questa band, attesa tra l’altro da un’intensa attività LIVE nei prossimi mesi.
Per le uscite/novità di questo calda estate: in anteprima il nuovo album dei cinesi The Sino Hearts  !!! …Lightening The Darkeness è un dischetto stratosferico…Lo approfondiamo seguendo le dirette indicazione del mitico cantante e leader del gruppo, Zunisono Zhong.
Abbiamo nuove tracce dagli Avem, i nostri canadesi volanti preferiti, che sono in rampa di lancio con ben 2 album.
Un nuovo singolo da paura che proponiamo è poi quello degli Horror Section, band americana pronta ad uscire per Memorable But Not Honorablecon una super cassetta!
Ed infine…Una piacevolissima anteprima, una traccia da un disco che viene pubblicato grazie ad una collaborazione tra le nostrane NoReason Rec, Flamingo records Label e Weird Side: il nuovo dei romani Rejoyce/Rejoice dal titolo From Ghost To Ghost.
Questo album è disponibile in preorder da venerdi.
Con l’attenta regia del maestro TJ, aggiornamenti sportivi, previsioni meteo e punti di vista moolto de gustibus…Buon Ferragosto Punks!.



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation