Gabba Gabba Hey ducalici ascoltatori di Radio Eustachio,  domenica 31 Luglio, dalle ore 15 qui  http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg nel perpetuo streaming del buon Bartolomeo, torna DucalicRock! con la puntata N.209: un episodio con 2 band italiane protagoniste: abbiamo il recentissimo _EPOCALYPSE_ dei vicentini The Slurmies uscito per Striped Music…grande carica e super melodie per questa gruppo che non smette di stupire.
Da Genova vengono invece gli Animols, con il loro EP_ 2_ fuori per Monster Zero Records, raccontano e ci descrivono minuziosamente le gesta di varie tipologie di animali…Un dischetto veramente divertente e frizzante.
Spazio poi a 2 uscite in casa della rediviva MUTANT POP RECORDS: il _ST_ degli AFTER SCHOOL SPECIAL
ed il primo full lenght dei Dirt Bike Annie _Hit the rock!_, album che vennero realizzati originariamente tra il 1997 ed il 1999.
Completano la selezioni 2 bombette dalla nostre teche, l’EP dei Groovie Ghoulies _RUNNING WITH BIGFOOT_ di scuola LOOKOUT RECORDS ed il sontuoso _From the dumpster to the grave_ degli STAR FUCKING HIPSTERS, pubblicato per Fat Wreck Chords.. Con info e segnalazioni di concerti, aggiornamenti sportivi e previsioni meteo che Vi raccontiamo con la consueta presenza in regia del maestro TJ…Buona settimana Punks!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation