Domenica 3 Luglio, dalle ore 15 su questo link: http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg nello streammo di Radio Eustachio in onda DucalicRock! Puntata n.206…Con questa SCALETTA….
-Novità uscite PUNK ROCK italiane:
Ratbones la formazione genovese è carica a mille per il mini tour che vedrà impegnata la band in terra iberica da giovedì a domenica delle prossima settimana, in supporto ai redivivi Beatnik Termites. Il loro disco _TEENAGE CONFUSION AND ADULT DELUSION_ è una bomba ad orologeria e ne riproporremo alcune tracce.
The Ammonoids l’EP della band romana _Kids Of The K-T Hole_ è ufficialmente fuori! Le 4 tracce sono accattabili ovunque e noi ne spariamo un paio nella nostra scaletta!
-Novità uscite PUNK ROCK internazionali:
The Lorrainas: dallo stato dell’Ontario 4 ragazze scatenate che impazzarono già nei primi 2000 con tour americani e canadesi; ascoltiamo il recente lavoro_PARTY TIL IS DARK_ uscito per Mom’s Basement Records.
VonErichs: completiamo il trittico di casa MOM’S BASEMENT con questa super band: un disco che è tutto un omaggio al WRESTLING degli anni ’80 e che si intitola _FIRST BLOOD MATCH_. Atmosfere irriverenti e grandi melodie!
-Artista HIP HOP della settimana:
Ontiveros Qrohxc è con vero piacere, grazie alla collaborazione con il nostro talent scout Javier Bateil, che torniamo allo scoperta di un artista HIP HOP messicano. Spazio a questo poliedrico rapper, originario della città di Queretaro e membro della leggendaria crew QROHC.
-Novità uscite HORROR-PUNK:
I Los Morts – Horror Punk sono ormai di casa nella rotazione musicale di Ducalic; questa volta propongono una cover dei SAMHAIN dal titolo _TO WALK THE NIGHT_. La traccia,  uscita il 23 di questo mese, è stata pubblicata in omaggio per il compleanno del mitico GLENN DANZIG.
-Introduzione a band che suoneranno al PUNK ROCK RADUNO 5 / FREE ENTRY: Discomfort Creature diviso tra DENVER in Colorado e GINEVRA in SVIZZERA(dove attualmente risiede), questo è il nuovo progetto di quel geniaccio di CHRIS dei The Gamits. Con un EP di debutto che fa saltare dalla sedia e diverse date promozionali per il mese di Luglio.
Zatopeks: instancabili e macinatori di chilometri per antonomasia, gli inglesi non potevano certo mancare in questa esibizione del Raduno. Sarà un piacere ritrovarli e cantare le loro canzoni sotto il palco.
Regia a cura di TJ HANSEN, con aggiornamenti sportivi, le previsioni meteo del contadino di Poiana Maggiore e punti di vista moolto de gustibus…Gabba Gabba Hey PUNK ROCKERs, buona settimana!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation