Questo il sommario per DR!n.203 IN DIRETTA qui http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg domenica 12 giugno dalle 15 nello streaming perpetuo di Radio Eustachio 
Novità musicali band italiane:
Riflettori puntati in casa BADMAN RECORDS: e’ uscito venerdì il nuovo 7′ dei RETARDED…Ascoltiamo la mega-hit Locked Down City.
In avvicinamento al Punk Rock Raduno sentiamo 2 nuove canzoni degli Stinking Polecats dal loro prossimo album; le puzzole saranno di scena nella giornata di sabato16 Luglio al Raduno.
Per domenica 17/7 in quel dell’Edone’ è previsto invece lo show dei mitici Highschool Dropouts..Il loro disco d’esordio verrà ristampato per l’occasione da BADMAN in vinile e durante la puntata lo ascoltiamo in anteprima!
Lumpen da COSENZA: nuovo album appena uscito per KobRecords Italia e diverse date per la band calabrese previste per l’estate.
Random Act da BOLOGNA: hanno da poco registrato un nuovo EP e suoneranno venerdì 17 al Circolo BLACK STAR a Ferrara con USELESS ID, OVERDRIVE BANZAI e SUNSET RADIO.
https://fb.me/e/3cq5AITHr
Novità band internazionali:
-FISH n’ FRIENDS: ascoltiamo il nuovo singolo fuori su LAPTOP PUNK RECORDS per la band composta da Fish Fish Tantrum (Lily Livers ), con la partecipazione straordinaria di Nick Spoon dei Lesser Creatures.
Craig’s Brother: leggendaria band formata a Santa Cruz CALIFORNIA nel 1995. Hanno un nuovo EP fuori per l’etichetta canadese People of Punk Rock Records, nell’attesa dell’album.
Dischi dalle teche:
Slick Shoes – Official: storica band skate-punk legata alla Tooth&Nail Records, li ascoltiamo con il loro primo disco _Rusty_ del 1997
Huntingtons: punk rock band leggendaria da BALTIMORA nello stato del Maryland, anche loro parteciperanno all’edizione di quest’anno del PUNK ROCK Raduno.
Con la partecipazione straordinaria di Donna Richie, gli appuntamenti con i concerti della settimana assieme a punti di vista molto de gustibus! 😉 Buona settimana PUNKs!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation