DUCALIC ROCK! timbra domenica 22 Maggio, nel consueto orario pomeridiano dalle 15 alle 16, l’Episodio N.200, sullo streaming http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg della mai doma Radio Eustachio. Con una selezione musicale scatenata, che propone ben 4 band italiane: è uscito questo venerdì il nuovo disco dei Ratbones _Teenage Confusion And Adult Delusion_. La band di base a Genova è proprio scatenata e ha appena annunciato per questo Luglio un mini-tour in terra iberica dove sarà di scena assiema agli americani Beatnik Termites.
Ascoltiamo poi Lo Charmato, band formatasi in zona Verona, capace di un sound molto coinvolgente, quasi ipnotico…E’ un vero piacere presentare in esclusiva la traccia _I THINK ABOUT_che questi 3 ragazzi ci propongono in attesa del loro primo lavoro, previsto in uscita entro l’estate.
Riproponiamo il disco della band Limoges_NOLU; questa nuova band assestata sull’asse Milano-Torino con l’album di esordio sta raccogliendo elogi un po’ dappertutto.
Sulle coordinate PUNK ROCK più canoniche abbiamo gli aretini The Thirtysevens, questa volta con il loro ultimo lavoro _PLAY YOUR CARDS RIGHT_ uscito per One Chord Wonder. Ho potuto ascoltare questa band al Lobotomy Fest e mi ha veramente impressionato.
Vi parliamo poi degli sbarazzini olandesi LONE WOLF, gruppo di scuola Stardumb Records. Saranno protagonisti nella serata di sabato 16 Luglio al PUNK ROCK RADUNO 5 / July 14-17, 2022!!!
Due band con degli album più datati compongono la restante selecta e sono: i californiani AFI con il loro _VERY PROUD OF YA_, disco che uscì nel 1996 per Nitro Records ed i
nordirlandesi Stiff Little Fingers, con un disco del 1997 dal titolo _TINDERBOX_.
Lanciamo, anche un po’ in via celebrativa per il raggiungimento della puntata 200, diverse canzoni dall’album RAMONES MANIA..Questo disco dei mitici fratellini newyorchesi è anche la prima compilation delle loro canzoni più celebri e venne pubblicata nel 1988!! Con l’attenta regia, gli aggiornamenti sportivi e le previsioni meteo del contadino di Poiana Maggiore…Tutto questa a cura del prode TJ Hansen. Incursioni e comparsate di illustri personaggi eustachiani durante l’episodio….
GABBA GABBA HEY Punk Rockers buona settimana!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation