Questo il sommario per la scaletta di DUCALIC ROCK! Episodio n.199 sulla mai doma Radio Eustachio: ascoltiamo 4 band italiane, tutte davvero molto agguerrite: i Ratbones ci deliziano con una traccia dal loro nuovo album, uscito giusto questo giovedì..Il pezzo si intitola _Johnny Lawrence_ ed è il terzo singolo estratto dall’attesissimo disco _Teenage Confusion And Adult Delusion_.
Sentiamo l’ultimo lavoro dei toscani New Real Disaster, band con un sound granitico e compatto, caratterizzato dall’inconfondibile voce al vetriolo della loro cantante.
I The Loyal Cheaters dalla Romagna, ci fanno saltare con il loro rock’n’roll scatenato ed energetico.
Grande spinta ci viene data i romani Easy Skankers, freschi e perennemente in levare, che hanno appena registrato la traccia del loro nuovo singolo al portentoso Loops_std di LATINA.
Come gruppi d’oltreoceano riproponiamo con molto piacere i Let Me Downs da Tacoma, stato di WASHINGTON
e diamo una spinta al recente singolo dei Nerf Herder…La band originaria da Santa Barbara, capitanata dal geniale Parry Gripp, non smette mai di sorprendere con il suo divertente nerd-core!
Manca poco all’uscita del disco dei mitologici Avem su Mom’s Basement Records!! Aspettandoli diamo una spolverata al loro EP Sing Every Day.
Vi portiamo poi nel vorticoso ascolto di alcuni estratti da 2 mitiche compilation; una è quella della nostrana One Chord Wonders, uscita lo scorso autunno. L’altra è quella pubblicata dalla statunitense Gutter Pop giusto un paio di mesi fa: caratteristica principale di questi dischetti è la lunghezza delle canzoni, 30 secondi al massimo!!! Tantissime la band impegnate, la compilation della GUTTER POP ha addirittura 101 canzoni!!
Con la magistrale regia di TJ Hansen, collegato dai campi da gioco per gli aggiornamenti sportivi e con la partecipazione straordinaria di Saverio Ant. Gullà. Vi diamo puntelli come il concerto di sabato prossimo dei BUFALINO & THE KIDS al Bar rivincita a Verona.
Con punti di vista molto de gustibus assieme alla previsioni meteo del contadino di Poiana Maggiore..Sempre in diretta a questo link: http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg
Buona settimana PUNKs!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation