Gabba Gabba Hey Punk Rockers, domenica 1 Maggio sulle frequenze di Radio Eustachio http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg torna dalle ore 15 l’appuntamento fisso con la musica PUNK ROCK…DucalicRock! N.197: un episodio che ci vede con un ritorno alle origini delle prime puntate…Diamo spazio infatti ai grandi DIRECT HIT! da MIlwakee: ho avuto modo di conoscere questa band organizzando un loro concerto qui a Verona nel 2013 e ne sono rimasto folgorato! Hanno dei concerti negli States nelle prossime settimane ed è perfetto riproporli nella selecta ducale.
In apertura tornano a trovarci i paladini del genere horror punk, i peruviani Los Morts – Horror Punk, che hanno realizzato una bellissima cover in omaggio a ZERO DELOREAN (DIEMONSTERDIE/Casa Diablo), artista recentemente scomparso.
Presa bene generale della redazione ducale perchè possiamo finalmente dire di aver messo le mani su una copia _fisica_ del super dischetto dei The Queers _Reverberation_.
Dal vivo li abbiamo trovati molto in forma, avvalorando l’opinione che con questa nuova e solida lineup lo zio JOE è tornato a rockeggiare come non si sentiva da tempo.
E’ in studio di registrazione proprio in questi giorni il gruppo dei nostri _librai_ preferiti: i Dorkatron.Ascoltiamo alcune tracce di questa super band austriaca, capace di creare delle gemme con le proprie canzoni.
Si scalda la situazione in vista del Lobotomy Fest che si terrà la settimana prossima a SIENA: questa volta Vi portiamo all’ascolto alucne canzoni dei The Slurmies, che suoneranno venerdì
e dei RICCOBELLIS, previsti invece nel programma di sabato 7 maggio.
Dopo lo show di venerdì sera all Arci Dallò di Austin Lucas e di Trever Keith https://fb.me/e/36B9rceJY
sentiamo in questa puntata il singolone uscito da poco del grande cantante dei Face to Face.
E gli appuntamenti con il folk-punk acustico sono solo all’inizio…Noi rilanciamo infatti con il concerto ormai prossimo di GREG Greg Rekus e di TIM Tim Holehouse che si terrà domani lunedì 2 al Bar rivincita qui a Verona.https://fb.me/e/2Oj6FlhcZ
Abbiamo la consueta regia del maestro TJ Hansen, gli aggiornamenti sui risultati calcistici della domenica e le previsioni meteo del contadino di Poiano Maggiore…Buon 1 Maggio, Buona Festa dei Lavoratori sulla mai doma Radio Eustachio!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation