Gabba Gabba Hey ascoltatori ducalici,
questa domenica 2 Aprile l’appuntamento con la musica PUNK ROCK è in diretta streaming su Radio Eustachio dalle ore 15 a questo link: http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg
con la puntata di 194…Questo la scaletta: andiamo alla scoperta in anteprima dei Limoges_NOLU, prodigiosa band nata sull’asse MILANO-TORINO che esce con l’album _Milano Shakes, Turin Shocks, Limoges Rocks_, disponibile tra gli altri in formato LP per la mitica Hey Pizza Records.
I LIMOGES debutteranno dal vivo di spalla ai tedeschi NEON BONE in una data organizzata domenica 10 Aprile al BARRIO’S a Milano 10/4 Neon Bone + Limoges + Dan On The Moon live!
Sempre in ambito novità diamo una spinta al nuovo singolo dei DUMBSKULL, band dell’IOWA capace di un garage pop punk davvero infernale, lavoro pubblicato per l’attivissima LAPTOP PUNK RECORDS.
Novità in vista per i vicentini The Slurmies, attesi tra l’altro a Maggio al mitico Lobotomy Fest. Sentiamo alcune tracce di questa band che è sempre carica a mille.
Ci lanciamo poi con il sound delle americane Bad Cop / Bad Cop, effervescente quartetto tutto al femminile, che sta suonando molto live in questo periodo..Ascoltiamo perciò il loro ultimo lavoro uscito per Fat Wreck Chords dal titolo _The Ride_.
I dischi dalle teche sono monumentali e ispirati alla scuola LOOKOUT RECORDS: I THE WYNONA RIDERS con il loro album d’esordio _J.D. Salinger_ e i maestri
SCREECHING WEASEL con il loro doppio disco-raccolta dal titolo ­_Thank You Very Little_.
Con i consueti aggiornamenti sportivi e le previsione meteo del nostro men in regia, mr TJ HANSEN!
Questo e molto altro in questo episodio…Buona settimana PUNKs!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation