Gabba Gabba Hey PUNK ROCKERS,  in diretta dalle ore 16:30 questa domenica 20 marzo sulle frequenze di Radio Eustachio http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg trasmettiamo DUCALIC ROCK! Puntata n.192.  La selezione musicale del programma di approfondimento sulla musica PUNK ROCK Vi propone le seguenti novità musicali:
l’album degli Huntingtons _Back to Ramonia_, una reissue del loro precedente disco _Rocket to Ramonia_ che mette ben in chiaro le intenzioni del celebre quartetto originario del MARYLAND, atteso da protagonista questo Luglio in Italia al PUNK ROCK RADUNO 5 / 14-17 July 2022.
Tornano i canadesi PKEW PKEW PKEW con un nuovo album in uscita per Dine Alone Records dal titolo _Open Bar_…Ascoltiamo una traccia estratta in anteprima!
Nuovo singolo anche per i The Drowns, _Live like yer dyin_ che anticipa l’uscita dell’ EP LUNATIC per Pirates Press Records. Anche la band di SEATTLE ha in programma per questa primavera un tour europeo!!
Diamo spazio poi alla grande Maria Surfingbird con il suo progetto Sex Dream; ascoltiamo alcune tracce dall’ E.P. d’esordio, pubblicato ad Aprile 2020.
Maestosi e imponenti i dischi dalle teche eustachiane:
Abbiamo i Good Riddance con il loro quinto disco _Symptoms of a Leveling Spirit_, album uscito nel 2001 su Fat Wreck Chords. C’è grande attesa per la band del cantante Russ Rankin che sarà in tour in Europa questa estate; li ascolteremo con dei pezzi da questo loro super disco.
I Pennywise, attualmente in tour negli STATES, stanno suonando per intero il album del 1999 STRAIGHT AHEAD… Nella selecta ci sono alcune canzoni estrapolate proprio da qui
…Ultimi, ma non certo per ordine di importanza, i Social Distortion del buon Mike Ness: diamo un check al loro ultimo lavoro _Hard Times and Nursery Rhymes_, uscito nel 2011 per Epitaph Records.
L’attenta regia di T.J. ci da gli aggiornamenti sui risultati sportivi della domenica calcistica e sulle previsioni meteo.
Questo e molto altro in questo DucalicRock! Buon inizio di settimana PUNKs



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation