Domenica 27 febbraio, dalle ore 15 torna sullo streaming di Radio Eustachio il programma DucalicRock! Con la puntata n.189…Nella scaletta in programma: per la prima volta questa nuovissima band dagli Abruzzi, gli APESHITT con la loro traccia CIANOTICO.
E’ in pieno fermento il gruppo americano Kobanes Official da CHICAGO, di cui vi proponiamo il singolo appena uscito PEE WEE’S PLAYHOUSE.
Novità anche per i nostri paladini canadesi, gli Avem, che rilasciano una nuova traccia dal titolo NIGEL, che sarà contenuta nel loro nuovo album atteso in uscita per la primavera su Mom’s Basement Records e che si intitolerà THREE BIRDS STONED.
Ci rinfreschiamo la memoria con una vecchia hit dei genovesi Ratbones, che dopo l’avvicendamento alla batteria sono molto attivi e usciranno presto con un nuovo video che anticiperà l’album previsto sempre per questo 2022.
Da Orange County spazio poi ai The Carmines, terzetto PUNK ROCK che ha da poco pubblicato uno spassoso EP dal titolo COVERAGE.
I dischi dalle teche riguardano degli album molto riflessivi ed elaborati: i Jimmy Eat World con il disco FUTURES,
i The Get Up Kids con il loro ON A WIRE.
Completa il terzetto quella perla che è l’EP Little Brother dei Dead To Me da San Francisco, uscito nel 2008 per Fat Wreck Chords.
Con la consueta, salda regia di TJ Hansen e la partecipazione straordinaria di Donna Richies, seguiamo assieme anche gli aggiornamenti sportivi delle partite e non mancano poi le previsioni meteo del contadino di POIANA MAGGIORE.
GABBA GABBA HEY Punk Rockers, la domenica caricatevi con il suond del buon Bartolomeo!!!

 

 




Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation