Episodio trasmesso domenica 13 febbraio, dalle ore 15 a questo link http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg  nello streaming di Radio Eustachio. Nella scaletta: Ricky Rochelle, poliedrico artista da Long Beach, New York con il suo nuovo singolo IN A DREAM WITH YOU.

I brasiliani da Curitiba The Yodees, autori di un notevole bubblegum punk e attesi questa estate per delle date in Europa, tra le quali c’è anche quella al PUNK ROCK RADUNO 5 / 14-17 July 2022 a Bergamo.
E’ sempre un piacere parlare dei The Queers, che con l’anno in corso festeggiano 40 anni dalla loro fondazione: tanti concerti previsti per loro, negli STATES ma pure nel vecchio continente, anche qui in Italia. Ascoltiamo per l’occasione il loro ultimo lavoro REVERBERATION, un album di cover fighissimo uscito lo scorso anno su Cleopatra Records.
Ampio spazio alle band skate punk nella rubrica del nostro talent scout Javier:
avremo nuovamente i canadesi Belvedere Band; si avvicinano le date dei loro concerti qui in Italia, previste per la seconda metà del mese di marzo.
Sentiamo i Double Negative, band con base in Inghilterra molte interessante e che si avvale di diverse collaborazioni internazionali.
JAVIERI ci propone anche i messicani da Guadalajara Batallón De San Patricio, che ci fanno saltare con il loro folk punk.
Presente nella selecta anche un nuova traccia del mitico rapper chicano DaisQrohc.
I dischi dalle teche sono al solito belli scagliati:
la compilation del 1999 PHYSICAL FATNESS da cui estrapoliamo tracce dei NOFX, No Use For A Name (Official), Good Riddance,
Avremo gli attivissimi The Copyrights, approdati da poco su Fat Wreck Chords dove hanno pubblicato il loro ultimo lavoro ALONE IN A DOME..in questa puntata li ascoltiamo invece con una super raccolta dei loro primi lavori, dal titolo SHIT’S FUCKED, uscito per It’s Alive Records.
Infine i Descendents, con il disco HYPERCAFFIUM SPAZZINATE e la loro proverbiale scarica di adrenalina.
Con la salda regia di TJ HANESEN, che segue per noi i match della domenica pomeriggio e ci fornisce aggiornamenti anche sulle previsioni meteo del contadino di POIANA MAGGIORE.
Gabba Gabba Hey PUNK ROCKERS, buona domenica pomeriggio sulle frequenze della Radio di Bartolomeo!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation