Gabba Gabba Hey PUNK ROCKERS, questo il sound che Vi proponiamo in questa domenica 13 Marzo dalle ore 15 in diretta sullo streaming di Radio Eustachio a questo link: http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg
Episodio n.191 di DucalicRock!: Per le novità spazio innanzi tutto al nuovo lavoro dei Lesser Creatures, dal titolo ISSUE 2 e appena uscito per OUTLOUD! RECORDS…Ascoltiamo una traccia in esclusiva di questa band proveniente dall’assolata Arizona!
Altra novità, sempre per la stessa mitica etichetta…Diamo un check al nuovo album di Mr Grim Deeds che è uscito con un full lenght dal titolo THE PARADISE OF ABSOLUTE SOLITUDE.
Confermato e lanciatissimo in vista del PUNK ROCK Raduno questo super progetto condotto tra Svizzera e Stati Uniti dal mitico Christopher Hayden Fogal dei GAMITS: i Discomfort Creature che hanno all’attivo un EP dal quale ascoltiamo 2 singoli veramente esplosivi.
I dischi selezionati dalle teche sono una garanzia:
Dalla compilation LOOKOUT! Freakout Episode 3 del 2003 sentiamo brani di band come le Bratmobile, gli Yesterday’s Kids, THE ENEMIES, The Queers e i The Smugglers.
Facciamo incetta di hit da quel gran disco che è I WAS A TEENAGE TEENAGER dei Moral Crux;
i THE VAPIDS con il loro primordiale disco DRINK BEER del 1997 ci danno la giusta spinta per questo episodio,
assieme ai loro compaesani canadesi The Riptides, che ci fanno letteralmente scatenare con l’album HANG OUT del 2005 uscito per Red Scare Industries.
Con l’attenta e magistrale regia di TJ Hansen, collegato anche con i campi di gioco per seguire gli aggiornamenti calcistici della domenica.
Abbiamo le previsioni meteo del contadino di Poiana Maggiore assieme ad appunti e ad avvistamenti per i prossimi concerti dal vivo…Questo e molto altro  in questo DucalicRock! Buona inizio di settimana PUNK ROCKERS!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation