Gabba Gabba Hey ducalici ascoltatori, l’appuntamento con la musica PUNK ROCK è ogni domenica su Radio Eustachio!
Per la puntata di domenica 27 Marzo questo è quello che bolle in pentola: tante sono le novità musicali…Con un trittico di band italiane da paura; innanzitutto i vicentini All Coasted, sorprendente quartetto che ha pubblicato da poco un super singolo e che noi delle redazione ducale abbiamo già potuto apprezzare in supporto ai loro concittadini The Slurmies.
C’è  da tenersi forte se come me siete deboli di coronarie…Approdano infatti nella selecta ducale i The Loyal Cheaters,
band che ha pubblicato giusto lo scorso mese il loro primo full lenght dal titolo _Long Run…All Dead!_ che è uscito per Dead Beat Records.
Come terza novità i Random Act da Bologna, gruppo nato da una costola dei mitici Linterno e che propone un PUNK HC veramente bello potente, da non perdere!
I dischi dalle teche eustachiane riguardano i redivivi canadesi Belvedere Band ed il folk acustico di Walt Hamburger:
ho potuto ascoltare entrambi nel recente tour che li ha visti attraversare la nostra penisola e devo dire che li ho trovati molto in forma…Giusto quindi aggiornarci con i loro ultimi lavori!
In previsione poi di concerti programmati nel mese di Aprile la selecta è arricchita con canzoni dei RICCOBELLIS, Hakan e i The Queers.
Tutto questo assieme agli aggiornamenti sportivi sulle partite della LEGA PRO assieme alle previsioni meteo che ci sono fornite dall’inossidabile man dietro alle regia, il nostro TJ Hansen. Buon inizio di settimana PUNKs!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation