Gabba Gabba Hey PUNK ROCKERS, domenica 24 aprile dalle ore 15 a questo link http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg nello streaming perpetuo di Radio Eustachio, torna DUCALIC ROCK! con l’episodio n.196… Questa la super scaletta:
i mitici The Queers sono in tour in Italia proprio in questo fine settimana, li ascoltiamo con una traccia da una loro autentica pepita, l’E.P. SURF GODDESS che uscì per Lookout Records!
Ci tuffiamo nella discografia degli spezzini The Manges, veri e propri numi tutelari del genere PUNK ROCK, che hanno da poco annunciato di aver messo in cantiere quello che sarà il loro sesto album in studio.
Rilanciamo ascoltando i prodigiosi bergamaschi Hakan, questa volta con il loro super album dal titolo III.
Sono sulla cresta dell’onda i Coconut Planters, la band di ALESSANDRIA parteciperà al PUNK ROCK RADUNO 5 / 14-17 July 2022; Ascoltiamo alcune tracce dal loro UPSET HOPES, uscito per la genovese Flamingo records Label.
C’è grande attesa per il Lobotomy Fest che si terrà a SIENA all’inizio del prossimo mese…Tra le tante band che parteciperanno a questo super festival vi proponiamo gli aretini The Thirtysevens, un gruppo veramente esplosivo.
I Billycock con il loro dischetto dal titolo YOU’RE NOT PUNK ROCK sono semplicemente sensazionali! Sentiamo un paio di tracce estratte da questo lavoro registrato al Loops_std di Latina.
In ultimo, ma non certo per ordine di importanza, vi introduciamo ad un concerto che si terrà qui a Verona lunedi 2 maggio al Bar rivincita in Borgo Venezia: suoneranno infatti 2 artisti internazionali folk punk, impegnati in un lungo ed estenuante tour europeo: il canadese GREK REKUS e l’inglese TIM HOLEHOUSE….Sentiamo in anteprima alcune loro canzoni.
Con la consuete regia di TJ HANSEN, gli aggiornamenti sportivi e le previsioni meteo del contadino di Poiana Maggiore.
Questo e altro ancora bolle in pentola in questa puntata…Buona settimana PUNKs!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation