Gabba Gabba Hey PUNK ROCKERS, domenica 8 Maggio dalle ore 15  nello streaming della mai doma Radio Eustachio, torna DucalicRock! con l’episodio n.198…Ricchissima la scaletta:
innanzitutto galvanizzati dal passaggio in città dei mitici Greg Rekus e Tim Holehouse proponiamo alcune tracce dai loro ultimi lavori.
Due sono le assolute novità musicali proposte per questa puntata: ascoltiamo gli aretini DEADLY MURDERS con il loro EP _First Victim_.
Zompiamo poi in Canada per dare spazio ad una nuova uscita della canadese Faster And Louder Records And Radio: la compilation Probably House con ben 5 gruppi, dedicata a questa venue dove si svolgono diversi concerti…Noi Vi facciamo ascoltare i Wired Wrong e gli School Damage.
Questa è stata la settimana del Lobotomy Fest per cui diamo spazio a 2 band incredibili che alla Corte dei Miracoli di SIENA hanno suonato eri sera: Gli impossibili e i Teenage Bubblegums.
Grazie al nostro super talent scout nell’ambito di band veramente incredibili Javier Bateil, torniamo con piacere a proporvi gli scatenati spagnoli da MADRID BLADDERS
ed il rap con un’anima hardcore dei messicani Ahoraysiempre capitanati dal carismatico artista Dais Qrohc Rodriguez.
Pochi giorni e potremo ascoltare il nuovo singolo dei The Manges…C’è grande attesa per una band che appare in ottima forma..Per non farci mancare niente ascoltiamo alcune tracce dal loro ultimo lavoro _Punk Rock Addio_
In avvicinamento al PUNK ROCK RADUNO 5 / July 14-17, 2022, una della band più incredibili e attese che si esibirà, nella giornata di sabato, sono sicuramente i Beatnik Termites. Li sentiamo con il loro antemico album del 1996 __Bubblecore!_
Con l’attenta regia del maestro TJ, gli aggiornamenti sportivi e le previsioni meteo del contadino di Poiana Maggiore….Buon inizio di settimana PUNKs!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation