Questi i dischi estrapolati dalle teche eustachiane per DucalicRock! N.202…Il programma sulla musica PUNK ROCK in diretta qui http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg nello streaming del buon Bartolomeo questa domenica 5 giugno nel consueto orario dalle 15 alle 16:
abbiamo i NOFX con il loro secondo album del 1989 S&M Airlines, decolliamo con i Satanic Surfers con il loro album del 1999 _Songs From The Crypt: la band svedese ha in programma diverse data per questa estate ed è al momento in tour in Canada assieme ai No Fun At All ; saranno per la prima volta dal vivo nel sud Italia il 13 agosto dove parteciperanno ad un super festival a Taranto! DISASTER FEST 2022
Squillano le trombe..Inchiniamoci al primo disco dei Beastie Boys datato 1986. Licensed to Ill è un album che ci riporta al periodo in cui i Besties avevano da poco terminato la tournè con Madonna, i tre ragazzi di New York si presentano con questo disco veramente carichi a mille.
Una gemma di album che proponiamo è poi File Under Black dei None More Black. Album uscito nel 2003 per Fat Wreck Chords, con una band nata da una costola dei KID DYNAMITE, capace di mischiare sfuriate hardcore con una preponderenate ironia nei loro testi.
Come band italiana spazio ai romani Mad Rollers, recentemente impegnati in alcuni live in Germania; puntelliamoci con le loro prossime date per quest’estate e ascoltiamo 2 estratti dal loro GET MAD uscito l’anno scorso.
Diamo una spinta ai ragazzacci da Las Vegas The Pluralses con il loro sound diretto e sfrontato..Una vera bomba!
Ultimi ma non certo per ordine di importanza abbiamo i The Sewer Rats : il gruppo tedeso ha in programma un mini tour per questo giugno con gli americani The Jukebox Romantics e con l’arrivo della bella stagione non c’è occasione migliore che ascoltare il loro ultimo album MAGIC SUMMER!!!
Con l’attenta regia di TJ Hansen, le previsioni del contatino di Poiana Maggiore, punti di vista molto de gustibus ed un’ incursione del garganico Saverio Gullà
Buona settimana PUNKs!!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation