Domenica 19 Giugno, nel corso di questo afoso pomeriggio domenicale, in diretta fino alle ore 16 qui: http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg nello streaming di Radio Eustachio per DucalicRock! Puntata n.204…Con questa scaletta roboante:
Novità band Italiane:
-Mercoledì è uscito il singolo dal titolo _Claire_ dei romani The Ammonoids, preludio all’EP _Kids of the K-T Hole_ che verrà pubblicato il 29Giugno grazie ad una super collaborazione tra Dinomite Records, Monster Zero, Loops_std, Born Strong Distro, Ostia Records e Mastice Produzioni.
-I Bavosa, esplosiva band di scuola SLACKRecords con il loro album d’esordio. Un gruppo veramente da non perdere!
Novità dischi internazionali:
SMOKE OR FIRE: nuovo disco composto da rarities e da alcune tracce inedite per la band capitanata da Joe Mcmahon.
L’album è pubblicato da Iodine Recordings.
The Ergs!: La band del globertrotter Mike Yannich è uscita quest’anno con 2 pregevoli 7pollici e dà l’impressione di essere più in forma che mai. Ascoltiamo perciò una traccia dal recente _TIME AND SEASON_ e per avvicinarci alle loro focose atmosfere live vi proponiamo anche una parte del loro SET suonato all’INSUBORDINATION Fest del 2007.
Dischi dalle teche:
4 dischi presi dalla nostra sezione storica…Mai come questa volta non potevamo chiedere di meglio, abbiamo infatti:
Sloppy Seconds, i paladini del JUNK ROCK da Indianapolis con il loro primo lavoro _DESTROYED_ del 1989.
The Smoking Popes, la band proveniente dai sobborghi di CHICAGO e guidata dai fratelli Caterer è tutt’ora molto attiva nei concerti dal vivo; ascoltiamo il loro secondo album BORN TO QUIT del 1994.
ScaredofChaka pazzesco combo originario da ALBUQUERQUE, New Mexico. Sentiamo il loro secondo lavoro, datato 1995 e dal titolo _Masenic Youth_
-SMOKE OR FIRE: parliamo ancora di questa band, mixando nella nostra scaletta alcune tracce dal loro _ABOVE THE CITY_ che rappresenta il primo full lenght, pubblicato nel 2005 da Fat Wreck Chords.
Con l’atteso ritorno in cabina di regia di TJ HANSEN, gli aggiornamenti sportivi, le previsioni meteo del contadino di Poiana Maggiore e punti di vista molto de gustibus a bizzeffe!
Gabba Gabba Hey PUNKs,  buona settimana!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation