L’appuntamento fisso con la musica PUNK ROCK torna questa domenica 28 Agosto, in streaming qui http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg nel pomeriggio su Radio Eustachio con la puntata N.213 di DucalicRock! Un scaletta che parte sparata con 3 fiammanti nuove uscite: gli americani The Mercy Fugks, band capitanata dal leggendario Wimpy Rutherford, che escono con un full lenght per l’attivissima Little Lost Girl Media.
Ascoltiamo gli intraprendenti inglesi Be Fair, provenienti dalla zona di LEEDS, fuori con un EP ed un singolo…Una giovane band molto interessante!
Tornano a trovarci i Los Morts, forti, cupi e con il loro tipico sound tenebroso. Il loro singolo si intitola MORT ed è il primo estratto dal nuovo EP SLASHER. Un vero piacere avere di nuovo con noi questa band dal PERU’!
Dalle teche eustachiane abbiamo dei gruppi eccezionali: spingiamo a tutto volume i The Livermores, nell’avvicinarsi di sabato 3 settembre, data in cui assieme a tanti amici renderemo omaggio all’incredibile cantante e chitarrista di questa band, scomparso prematuramente 2 anni fa; appuntamento al Copacabana Pulp Beach di Porto Recanti per suonare assieme l’ultima scaletta rimasta nella custodia della chitarra di NISBA!
Dalle teche riportiamo poi due bellissimi album di scuola Fat Wreck Chords: Hard Rock Bottom dei NO USE FOR A NAME del 2002
ed il ST’ del 2000 degli Swingin’ Utters.
In in pieno fermento l’angolo/rubrica sul genere skate punk…Grazie alle segnalazioni del nostro talent scout Javier Bateil diamo spazio ai Messicani di GUADALAJARA Icarus Fallen,
ai francesi FORUS
e ad un’altra band dal PERU, anche questa una vecchia conoscenza degli ascoltatori ducalici….I Play Attenchon.
Decimo ed ultimo artista proposto per questo episodio…La vera ciliegina sulla torta di questa super scaletta: Il nuovo singolo dell’artista LIL SURENO dal titolo FALSEDAD con il featuring del poliedrico rapper messicano ONNER 43…DucalicRock! TURNS HIP-HOP!!!
Con la consueta regia del maestro TJ, che ci fornisce anche gli aggiornamenti sui risultati sportivi assieme al meteo del contadino di Poiana Maggiore.
Buona settimana PUNKs!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation