DucalicRock! Puntata N.215 GabbaGabbaHey PUNK ROCKERS, in diretta su Radio Eustachio questa domenica 18 settembre DucalicRock!…Un nuovo episodio con questa super scaletta:
I Semprefreski da Palermo, una vera leggenda del punk rock italico: Radiation Records ristampa in LP con tiratura limitata il loro disco ‘Ci vediamo all’inferno’. Un album spettacolare, rilasciato ufficialmente il primo di ottobre e di cui sentiamo le tracce più antemiche.
The Beatersband: da poco disponibile della band di Livorno la cassetta THE SOUND OF YOUR FAVOURITE SONGS; questo lavoro del gruppo toscano è il seguito del tape ‘Un tuffo nel passato’ che, pubblicato dall’americana Smelly Rick Records, ha riscosso notevole successo.
L’etichetta canadese Faster And Louder Records And Radio ci guida all’ascolto dell’album split tra Johnny Terrien and the Bad Lieutenants e gli americani the SUCK … 2 BAND molto interessanti del panorama PUNK ROCK nordamericano. Uscita ufficiale del dischetto fissata anche qui per il primo di ottobre.
L’ inossidabile Richie Ramone, dopo aver pubblicato un singolo con 2 canzoni, è al momento impegnato con un super tour del Regno Unito, dimostrando di non aver assolutamente perso lo smalto ma di avere anzi grinta da vendere nelle sue esibizioni LIVE.
Immancabile lo spazio per una band proposta dal nostro talent scout Javier: questa volta è il turno dei sensazionali canadesi Belvedere, apprezzati in tour in Italia la scorsa primavera, ora di nuovo in marcia per dei concerti in patria, dove avranno di spalla tra gli altri i tedeschi Straightline. Ascoltiamoli dal loro ultimo lavoro ‘Hindsight Is the Sixth Sense’.
Si aggiungono alla scaletta, soprattutto perché saranno protagoniste in concerto nel prossimo fine di settimana, anche questi gruppi: gli All Coasted e gli The Slurmies,
che saranno di scena al GROOVE di Zugliano VEN.23/9… THE SLURMIES + ALL COASTED Live @GROOVE: Appuntamento fissato in terra berica per verificare lo stato di forma di queste 2 band.
Per SAB.24/9 invece previsto un altro immancabile appuntamento nella splendida cornice della Corte dei Miracoli a Siena:
assieme ai toscani Highschool Dropouts
ci saranno anche i piacentini Stinking Polecats;
Entrambe le band sono sotto BADMAN RECORDS; sono uscite con del materiale nuovo recentemente, dimostrando nelle loro esibizioni allo scorso Punk Rock Raduno di essere molto cariche e ben rodate!
Con aggiornamenti sulla domenica calcistica e puntelli sui prossimi concerti….A domenica PUNKs sullo strimmo di BARTOLOMEO!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation