Gabba Gabba Hey PUNK ROCKERS!! DucalicRock! E’ in diretta su Radio Eustachio nel pomeriggio di domenica 3 Marzo con questa esorbitante scaletta: 2 novità italiane stratosferiche, da Roma abbiamo i Devasta, BAND che ha appena pubblicato il singolo GINGER, che precedere l’album Esco a fare errori, che vedrà la luce a primavera;
Dalla zona di Brescia ecco invece gli Sludder, ragazzi che hanno fatto uscire recentemente il loro E.P. SOONER OR LATER e lo stanno promuovendo nei concerti in cui il gruppo è impegnato.
Spostandoci negli Stati Uniti non può mancare una novità di casa Mom’s Basement Records…L’attentissima etichetta fa uscire il primo singolo dal nuovo 7′ degli Hoaxxers, un super trio originario della zona di Austin TX che si prospetta molto interessante.
I dischi dalle teche ci propongono una selecta da urlo…
Oltre ai già citati SLADDER abbiamo i PINHEAD GUNPOWDER con Compulsive Disclosure, i Pennywise con About Time, i The Mugwumps con il loro Mutation in The Family, gli Weezer con il loro recente VAN WEEZER ed infine gli eteri JETS TO BRAZIL con Perfecting Loneliness. Con i consueti aggiornamenti sportivi, info su concerti e opinioni molto de gustibus…Buona settimana PUNKSSS!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation