Gabba Gabba Hey ducalici ascoltatori, DucalicRock! Torna questa domenica pomeriggio in diretta streaming sulla mai doma Radio Eustachio; Scaletta musicale serrata: proponiamo 2 gustose novità dal territorio Canadese: il nuovo singolo dei The Follow Ups, in attesa del loro full-lenght che uscira per Mom’s Basement Records e Faster And Louder Records.

Abbiamo in vetrina anche il nuovo album di Greg Rekus, il riot folk punker dal Winnipeg che ha appena pubblicato il suo SINNERS GO TO CHURCH SAINTS GO TO JAIL e che sarà a presentarlo a Verona venerdì 12 Aprile al mitico Gigi Piccoli…Ascoltiamo alcune sue hit nell’attesa.

Spazio poi alla rubrica della musica proposta da Fresh Chicco Pallavicini Chicco Di Riso, che è pronto a lanciare gli inglesi Stank Finger

e i mitici Zebrahead dagli USA.

Selezione dalle teche in versione nostaligia, 4 album pubblicati nel 1994, 4 pietre miiari del PUNK ROCK che compiono 30 anni:

la compilation FAT MUSIC FOR FAT PEOPOLE della Fat Wreck Chords, l’album dei GUNS’N’WANKERS For Dancing And LIstening, i Jawbreaker con il loro stellare 24 HOUR REVENGE THERAPY ed infine gli evergreen Weezer con il loro BLUE ALBUM. Parterre gremito di ospiti, con la consueta regia di TJ Hansen prevista la presenza oltre a Pallavicini anche del Cinghy from St.Palomb…Buona settimana PUNKSS!




Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation