Hey Hey ducalici ascoltatori di Radio Eustachio, il programma di approfondimento sulla musica PUNK ROCK è in diretta streaming questo venerdì sera…DucalicRock! Puntata n.274 con questa scaletta: cominciamo alla grande con 2 novità italiane, in uscita infatti proprio oggi il nuovo singolo del trio milanese McBain, dal titolo DON’T WASTE TONIGHT.

Ascoltiamo poi i No Spoiler, che hanno pubblicato la traccia STRAIGHT FROM MY HEART; questa canzone aprirà il nuovo disco intitolato GHOSTING, che sarà pubblicato questa primavera dalla spagnola TAKE THE CITY RECORDS.

2 novità internazionali: non ci facciamo scappare l’ultima uscita di questa settimana di casa Mom’s Basement Records: sono i Lustkill, trio proveniente da Columbus nell’OHIO che ha da pochissimo rilasciato l’album S’T.

Tornano a trovarci con una nuova canzone anche gli agguerriti inglesi Be Fair ; il gruppo di SHEFFIELD si propone con la traccia HADFIELD 5, in uscita sempre questo venerdì e che pone i nostri tra le novità più interessanti dalla terra di Albione.

4 sono invece i dischi scelti dalle nostre teche: I Side Walk Slam con il disco GIVE BACK, pubblicato nel 2002 da Tooth & Nail Records e che mette in risalta le capacità melodiche del terzetto originario di Sant Luis MO. I SENSIBLES, quartetto italiano con voce femminile, con il bellissimo CD A BUNCH OF ANIMALS. Abbiamo poi i Texani Bowling For Soup con il loro SORRY FOR PARTYIN’, datato 2009..Rappresenta il 7° full lenght realizzato dal gruppo capitanato da JARET REDDICK. In ultimo, ma non certo per ordine di importanza, l’E.P. A PRESCRIPTION YEAR di Oswald Park, progetto sotto al quale si cela il poliedrico batterista Jordi Bell, attivo anche nella BAND Canadese The Creeps.

Con aggiornamenti sportivi, info su concerti e punti di vista molto de gustibus! Buon fine settimana PUNKSSS!!!




Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation