Oggi pomeriggio torna su Radio Eustachio il programma sulla musica PUNK ROCK DucalicRock! In diretta streaming fino alle ORE 16 con una Scaletta a prova di bomba, cominciando da 3 novità italiane: i Feccia rossa, band street punk fondata nel 1999 che ha pubblicato il singolo RIPRENDI COSCIENZA nell’attesa dell’uscita del’album IMMORTALE, previsto per questa primavera.

 

I The Blackholes, nuovissimo gruppo dalla zona di Bergamo, che fa uscire il sorprendente EP DARK MATTERS per Gotama Studio.

I Juda’s Kiss, storica ska-punk band del Verbanese che intraprende la collaborazione con Underground Stars Records e Novara City Punkers CREW per l’uscita di un vinile di 4 canzoni, tra le quale è presente la traccia CONTABBANDIERE …In uscita ufficiale questo venerdi e che vede la partecipazione di Roby degli ATARASSIAGRöP (alla voce) e Andrea Lentullo dei Folkamiseria(alla fisarmonica).

I dischi dalle teche sono tutti un’ovazione per il concerto di SABATO 2 Marzo a Brescia RICCOBELLIS 15th Anniversary Party!!!, per cui vi faremo ascoltare a manetta RICCOBELLIS, TWISTER e gli Sweatpants Party.

Torna la mitica rubrica della BAND proposte dal nostro Fresch Chicco Pallavcini, che ci fa fare un giro nell’estremo oriente con i nipponici Hi-STANDARD

e ci porta poi in Australia con i talentuosi DUNE RATS.

 

Con aggiornamenti sportivi, info su concerti e…Punti di vista molto de gustibus. Buona settimana PUNKSSS!!!




Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation