Domenica 30 ottobre, in diretta nel pomeriggio sullo streaming di Radio Eustachio: DucalicRock! Puntata n.221 con questa scaletta…
-NOVITA BAND INTERNAZIONALI:
Craig’s Brother: il nuovo album EARLY WON, RARELY DESERVED contiene 17 canzoni che saranno pubblicate l’11 Novembre per People of Punk Rock Records di Quebec City. Ascoltiamo in anteprima alcuni singoli estratti da questo disco.
-BAND ITALIANE IN RAMPA DI LANCIO:
Panamas: primo EP Hello Everybody We Are The Panamas, con 5 canzoni disponibile anche in formato cassettina. L’EP è uscito il 24 di settembre in concomitanza con il compleanno del Railroad Brewing Co.di SEREGNO e viene venduto assieme alla buonissima birra Aristoteles in edizione limitata!
Lumpen: nuova album della band di Cosenza dal titolo WE WILL STAND TOGETHER per KobRecords Italia, che li sta portando a suonare in lungo e in largo in tutta Europa.
The Lings: il disco di questo gruppo di Mantova è stato realizzato lo scorso agosto ed è fuori per SLACK RECORDS(Italia) e Kool Kat Musik(USA); introduciamo anche alcune date live della band.
Heartfall: la band di Cesena ha pubblicato a luglio il full lenght LIVIN IN OBLIVION…Tutto da ascoltare, parola di DJ Senso!!!
The Beatersband Vintage PunkRock’n’Roll: tornano a trovarci con un 7′ contenete 2 cover impeccabili, un altro colpaccio del gruppo di Rosignano.
-DISCHI DALLE TECHE EUSTACHIANE: Face to Face: REACTIONARY anno 2000 per Vagrant Records, Il sesto album della band di Trever Keith, contiene delle vere e proprie HIT!
Snuff (UK Band): TWEET TWEET MY LOVELY, 1998 su Fat Wreck Chords…La formazione inglese è attesa in concerto il 18 di Novembre al BLOOM di Mezzago; sentiamoli nell’attesa con questo disco datato che trabocca di assoli di organo anni ’60.
Andiamo avanti a svelarvi la compilation che uscirà in cassetta da 60minuti e che si intitolarà RADIO EUSTACHIO GOES TO MEXICO.

 

Con puntelli per i prossimi concerti, aggiornamenti sportivi e le previsione meteo del contadino di Poiana Maggiore. Regia a cura del maestro TJ…Buona settimana PUNKs!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation