Domenica 16 Ottobre, torna su Radio Eustachio  DucalicRock! Puntata 219 con questa scaletta: -Novità musicali:The Venomous Pinks: power trio tutto al femminile da Mesa, ARIZONA, al momento in tour con i The Queers negli STATI UNITI. Il loro album VITA MORS è fuori per l’austriaca SBÄM Records
The Eradicator: band di base a Chicago, in cui figurano 2ex membri dei DIRECT HIT! Il giorno 7 di questo mese è uscito il loro terzo full-lenght su STONEWELLED Records, dal titolo FOREVER THE EREDICATOR.
Samiam: storica band da Berkeley, CALIFORNIA, precorritrice del genere EMO-CORE, tornata dopo ben 10 anni con un singolo per Pure Noise Records, che anticipa il nuovo album. Sono in questi giorni in tour in Germania assieme ai BOYSETSFIRE(official) e agli Hot Water Music.
-Band italiane:
RICCOBELLIS: agguerriti fratelli ramoneri da Brixia, hanno annunciato un mini-tour in Spagna per la metà di Novembre. Sentiamo il loro disco BATTLESTAR GALACTICA, uscito 2 anni fa su Monster Zero Records.
The Colvins: band dalla SARDEGNA capace di grandi melodie; spazio al loro EP LAST RIDE HOME, distribuito dalla milanese I Buy Records
-Dischi dalle teche eustachiane:
Lo split EP The Shooting Sound Of..Tra i RETARDED e gli Huntingtons, che venne pubblicato nel 2003 da Wynona Records.
Di questo dischetto sentiamo anche le nuove registrazioni, riguardanti il lato della band americana di Baltimora, che sono state rimasterizzate di recente.
L’album ANTIDOTE dei grandissimi The Gamits da Denver, COLORADO…Una vera gemma, fatto uscire nel 2004 dall’etichetta Suburban Home Records.
Con puntelli sui prossimi concerti, aggiornamenti sportivi e opinioni gradite al buon Bartolomeo….Buona settimana PUNKs!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation