In diretta questa domenica pomeriggio su Radio Eustachio c’è il programma DUCALICROCK! Puntata n.218
Questa la roboante scaletta: I TWISTER hanno rilasciato questo venerdì 6 tracce come loro ultimo lavoro dopo lo scioglimento avvenuto giusto un mese fa.
La sensazionale band romana ha registrato al Loops_std di Latina, uno studio di registrazione di cui si dice un gran bene e che sta facendo da fulcro per una serie di band fighissime di zona centro Italia. Ecco quindi che, guidati dal mitico Luca, diamo spazio ad altre uscite recenti targate Loops, come i The DUSTY EYES,
Nuovo singolo per The Beatersband, una bellissima cover dei MISFITS che è stata inclusa anche in una cassetta/compilation dell’instancabile label americana Memorable But Not Honorable.
Ci spostiamo nella vicina VICENZA e ascoltiamo lo SKA PUNK scatenato dei TLA con il loro disco IL GIUSTO VERSO.
Come nuova uscita di una band d’oltreoceano questa settimana spazio ai Norcos Y Horchata, dinamico trio da Detroit fuori con l’album Forever Disheveled e con diversi concerti in vista nella prossime settimane.
Due sono le band che andiamo ad estrapolare dalle teche: i Lagwagon perchè ricorre il trentennale della band di GOLETA,
che ha appena terminato un lungo tour negli Stati Uniti.
Gli Sloppy Seconds, storica band da INDIANAPOLIS che è stata annunciata con grande entusiasmo per l’anno prossima in Europa ad agosto sul palco del Rebellion Punk Music Festival.
Con puntelli per i prossimi concerti, come una piccola guida ai prossimi eventi Loops On Friday organizzati presso Arci La Freccia ad Aprilia.
Con aggiornamenti sportivi e opinioni molto de gustibus; riflettori puntati sulle compagini di FOGGIA e AVELLINO nel girone C della LEGA PRO….Buona settimana PUNKs!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation