DucalicRock! è in diretta qui http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg Domenica 25 Settembre fino alle ORE 16 sullo streaming di Radio Eustachio…Episodio N.216 con questa scaletta:
-Novità musicali:
Tenetevi forte!…Direttamente da Dayton OHIO, ecco i The Raging Nathans. Una band che sta sfornando nuovi lavori in maniera incessante, a cui si aggiunge una febbrile attività LIVE. Da da poco disponibile per il preorder su Rad Girlfriend Records e in uscita ufficiale il 21 Novembre, ascoltiamo in anteprima il loro sensazionale album STILL SPITTING BLOOD.
Spazio ai The Young Hasselhoffs da OMAHA Nebraska; nuova uscita per loro con il disco LIFE GOT IN THE WAY, fuori grazie ad una collaborazione tra Rum Bar Records e Mom’s Basement Records.
Slang Poor Kids: esce il primo di ottobre l’EP GO ROUND THE BEND; un lavoro dove la melodia si fonde con la velocità, riportandoci dritti agli anni 90…Oltre che in formato digitale, questa nuova uscita del gruppo lombardo, registrato e prodotto da Gotama Studio, sarà disponibile in edizione limitata anche in formato cassetta colorata e numerata a mano!
-Concerto della settimana:
Parliamo del Mom’s Basement Fest che si terrà Sabato 1 Ottobre: 11 sono le BAND previste ad alternarsi sul palco del Westside Bowl di Youngstown, OHIO;
tra queste, ascoltiamo canzoni da questi 5 incredibili gruppi: The PutzThe Jasons,
ed infine i canadesi School Damage.
-BAND dalle teche ducali:
Sopravvissuti ad una settimana dove sia il chitarrista Matt DeeCrack che il bassista Michael hanno compiuto gli anni, ascoltiamo i fortissimi DeeCRACKS dall’Austria con il loro ultimo disco, uscito nel 2021, che si intitola SERIOUS ISSUES.
Un’altra band italiana nella scaletta di questo episodio: sono gli On My Arms dalla zona di VENEZIA; apparsi in ottima forma per Il NISBA ITS ALIVE a Porto Recanati, sentiamo la formazione veneta con tracce dal loro EP MORE THEN DRUGS.
Per gli aggiornamenti sportivi spazio al calcio con le serie minori, approfondimenti in particolare su girone C delle LEGA PRO e le squadre FOGGIA e AVELLINO. Con info per i prossimi concerti e punti di vista graditi al buon BARTOLOMEO….Buona settimana PUNKs!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation