DucalicRock! in diretta questa domenica pomeriggio nel perpetuo streaming di Radio Eustachio. ..Puntata n.220 con questa roboante scaletta: -Novità dischi internazionali: Horror Section: new album PART II: Rewind Resurrection disponibile in CD per Eccentric Pop Records e anche in cassetta con Memorable But Not Honorable Records.
Ten Foot Pole: album WINNING, 13 nuove tracce per la band originaria dalla Simi Valley, disco fuori per People of Punk Rock Records.
-Novità band italiane: Meat For Dogs VS Across split 7’. Realizzato da Overdrive.
Tear Me Down: Solchi Una collezione contenente tracce ri-registrate per l’occasione, un album prodotta da Anfibio records
-Band introdotte del nostro talent-scout Javier: i Bare Teeth da Lilla, Francia;
i Phantom Racer da Seattle USA;
i messicani Last One Standing
oltre ad un’altra incredibile traccia del rapper chicano ONNER 43.
Per la prima volta vi annunciamo il progetto RADIO EUSTACHIO GOES TO MEXICO, una compilation con 10 incredibili artisti messicani pubblicati su una cassetta assemblata assieme a stacchetti di DucalicRock! 60 minuti pazzeschi, 30 per lato, grazie alle band che ci ha introdotto nel programma in questi 2 anni il grande Javier!! Fuori presto e accattabile ai banchetti eustachiani!
In questa puntata aggiornamento sportivi, puntelli per concerti e punti di vista graditi al buon Bartolomeo!
Tornano grazie a TJ Hansen le previsioni meteo del contadino di Poiana Maggiore
…Buona settimana PUNKs!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation