DucalicRock! E’ in diretta streaming oggi pomeriggio fino alle ORE 16 con la puntata n.282: riflettori puntati sul prossimo concerto del Borgo Punk Explosion, a Il Borgo di MONTEBELLO VICENTINO dove Sabato prossimo sarà di scena: ANOTHER SKATE OF MIND, un festival che accoglie al meglio la bella stagione e la voglia di surfare il cemento con queste 3 incredibili BAND: Slang Poor Kids, PACKERS_band, The Enthused.
In apertura, ad orario aperitivo ci penserà Greg Rekus, istrionico cantante folk punk canadese a dare il via alle danze.
Con le nostre interviste ducali faremo quattro chiacchere con gli artisti di questo bellissimo SHOW! Borgo Punk Explosion: Another Skate of Mind.
L’ottimo GREG inoltre sarà anche Venerdi 12 al Gigi Piccoli qui a Verona, per un altro evento da non perdere, che sarà arricchito anche dal dibattito con il collettivo SUMUD. DucalicRock! & Radio Eustachio ti invitano a GREG REKUS Live e con il Collettivo SUMUD.
Vi fa saltare dalla sedia la nostra selecta dalla teche: presentiamo dischi di questi artisti: gli americani VonErichs e MEAT WAVE e gli olandesi volanti Undeclinable Ambuscade.
Con aggiornamenti sportivi e punti di vista molto de gustibus…Buona settimana sulle frequenze della mai doma Radio Eustachio PUNKSS!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation