Hey Punk Rockers!! DucalicRock! E’ in diretta streaming questa domenica 24 Marzo su Radio Eustachio con la puntata n.280…Ascoltiamo 2 incredibili novità italiane: I McBain con il nuovo singolo UN’ORA DI POGGIA, che vede il power trio di Milano sfornare una HIT pazzesca.

Spostandoci verso la Brianza ecco i Panamas, con il nuovo album TALES FROM THE LOSERS, prodotto dalla mitica Railroad Records…Ci fanno ballare di brutto!!

Come selecta dalle teche abbiamo i romani Giuda con SPEAKS EVIL e i tedeschi SONIC DOLLS, leggendaria BAND formata del 1994, che proponiamo con il disco I’M A FLOWER, TOO. Apparsi in ottima forma nel tour che li ha visti accompagnare gli olandesi volanti Drunktank, ascoltiamo gli sloveni SMACKED con il loro fighissimo ON YOUR EXPENSE! In clima remember-nostalgia ascoltiamo l’EP di debutto dei veronesi THE RITUALS LEARN TO GET DISGUSTED.

Con la rubrica LE CHICCHE DEL CHICCO, aggiornamenti sportivi, info su concerti e punti di vista molte de gustibus…Buona settimana Punksss!!




Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation