Hey Punks!! DucalicRock!E’ in diretta questa domenica 17 Marzo nel pomeriggio su Radio Eustachio con la puntata n.279…Scaletta molto serrata, veniamo subito sferzati dal nuovo sound di queste 3 BAND: Gli Insanity Alert, vera leggenda austriaca del trash metal, sono previsti in uscita per il 17 di Maggio con il nuovo EP Moshemian Thrashody, che sarà pubblicato da Season of Mist.
Da Barcellona SPAGNA spazio invece ai Blowfuse che pubblicano il nuovo disco THE 4th WALL, in uscita in Italia per Epidemic Records e confermano la loro partecipazione per questo fine Maggio al Venezia Hardcore FEST 2024 .
Per la terza novità ci spostiamo a BROOKLYN NYC per ascoltare la furia hardcore dei Demoted, che ci impressionano molto favorevolmente con il loro lavoro SHIT FOR BRAINS.
Festosamente accogliamo il ritorno della rubrica a cura di FRESH CHICCO PALLAVICINI, che al solito si conferma sul pezzo rimanendo sul filone trash/hardcore della puntata e ci propone gli inglesi DINOSAUR PILE UP, trio sulla scena da diversi anni
e i TURNSTILE, band hardcore punk di Baltimora che negli ultimi anni ha messo d’accordo pubblico e media mainstream grazie a un sound potente ed istintivo.
La selecta dalla noste teche propone il POSITIVE HARDCORE dei Good Clean Fun con l’album Between Cristian Rock And A Hard Place, mentre il versante più punk rock sarà rappresentato dai Sicko da SEATTLE con A BRIEF HISTORY OF e i JOE JITSU, pazzesco gruppo texano non più in attività ma di cui l’attenta etichetta Mom’s Basement Records ha pubblicato nel 2021 una sorta di antologia dal titolo BACK TO ME.
Con aggiornamenti sportivi, info su concerti e punti di vista molto de gustibus…Buona settimana PUNKSSS!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation