DucalicRock! Timbra la puntata n.281 oggi pomeriggio con un’edizione PASQUALE tutta da ascoltare, in diretta fino alle ORE 16 su Radio Eustachio…Abbiamo 2 novità internazionali: dalla California i The Bonstones, che recentemente hanno pubblicato il singolo READY FOR LOVE e ci annunciano diversi concerti in vista della bella stagione, dove i nostri avranno come compagni d’avventura le BAND Bricheros e i The Prozacs;
Come seconda novità torna protagonista un artista HIP-HOP Messicano: è LITTLE SURENO aka MrJuan Pablo Soto che con il suo Featuring con Wason Low Cali ci presenta la traccia PONTE TRUCHA..Sentite che flow!!
I dischi che provengono dalle nostre teche sono portentosi:
i Sicko da SEATTLE con il loro disco di debutto del 1994 YOU CAN FEEL THE LOVE OF THIS ROOM;
gli inglesi Zatopeks, confermatissimi anche per l’edizione di questa estate del Punk Rock Raduno, che si prospetta veramente straordinaria!
2 BAND Statunitensi completano la selecta, gli anarco-punks STAR FUCKING HIPSTERS e i The Loved Ones, capitanati dal mitico Dave Hause, tornati proprio in questo periodo all’attività Live. Abbiamo in rampa di lancio anche la rubrica LE CHICCHE DEL CHICCO, assieme agli aggiornamenti sportivi e alle info sui prossimi concerti…Buona settimana PUNKSSS!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation