Ducalici ascoltatori della Radio del buon Bartolomeo, siamo in diretta per la puntata n.259 di DucalicRock! Questa domenica 22 Ottobre fino alle 16 su Radio Eustachio con:

Pazzeschi dischi estratti dalle teche; SINKHOLE con il loro Space Freak; Compilation 1996 CATALOG della Dr. Strange Records, storica casa discografica Californiana,

che proprio oggi celebra i suoi 35 anni di attività con un FESTIVAL in cui intervengono alcune storiche BAND prodotte dall’etichetta: Zoinks, Rhythm Collision, Cyanide Pills, Whatever, and Mandingo!

Spazio poi a 2 interessantissimi gruppi Canadesi, i The Flatliners e i The Creeps.  Ascoltiamo i Good Morning Černobyl’, fighissima BAND di Perugia che propone la mitica BITE IT YOU SCUM, cover di GG ALLIN!!!

…I nostri si stanno preparando per diverse date in Germania all’inizio del mese di Novembre!!

In collaborazione con la millepiume I Buy Records riflettori puntati sul nuovo singolo dei The Carmines, che precede il full-lenght del gruppo che uscirà in collaborazione con Memorable But Not Honorable Records.

Rimaniamo negli Stati Uniti e diamo spazio ad una attesissima BAND di casa Mom’s Basement Records: i Post Ramone, che hanno pubblicato il primo singolo, estratto dal disco di debutto SOUNDS LIKE THIS, previsto in uscita entro la fine dell’anno grazie anche a Jolly Ronnie Records.

Non può mancare una artista HIP-HOP dal Messico, andiamo sul sicuro e vi portiamo l’eccellente SOUND di ONNER 43, incredibile artista di GUARDALAJARA.

Con aggiornamenti sportivi e info sui prossimi concerti, buona settimana PUNKSSS!!!




Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation