Hey PUNK ROCKERS! Torna su Radio Eustachio Domenica 8 Ottobre dalle15 l’appuntamento con DucalicRock! Puntata n.257 che propone questa scaletta: 3 BAND italiane sugli scudi, cominciando con i Jaguero, fuori con un EP di 5 tracce dal titolo NEW LOVE; l’ottima Epidemic Records in concomitanza con questa uscita pubblica una edizione limitata su vinile colorato che include l’EP di debutto (Worst Weekend Ever) e questo nuovo EP del gruppo vicentino.
Ci danno la carica i Pentailed, quartetto Marchigiano sostenuto e coprodotto da Underground Stars Records e Castelfidardo Hardcore Crew; con spiccati richiami all’orgcore, all’indie punk, al punk rock e con chitarre stranamente Blues, ascoltiamoli con il primo singolo KEEP WALKING e ricordiamo che saranno in concerto in provincia di Verona Sabato 14.
Tornano a suonare dal vivo i bolognesi Stanis, che martedì prossimo apriranno le danze qui: Strike Anywhere | Legend Club – Milano…Scateniamoci perciò con un paio di tracce dal loro lanciatissimo ultimo lavoro LIFE HAS CONSEQUENCES.
Approfondiamo poi 4 gruppi statunitensi, gli Strike Anywhere per l’appunto, che non vediamo l’ora di apprezzare dal vivo e che hanno pubblicato 3 anni fa il loro NIGHTMARES OF THE WEST.
E’ uscito il nuovo disco dei BAD SECRET, una band che si conferma come un progetto straordinario per come sa proporre melodie e arrangiamenti, il tutto accompagnato dalla bellissima voce del mitico Beau! Lavoro che esci in vinile per Hey Pizza Records e la nostrana I Buy Records, con una bellissima grafica a cura di DANI di Hyde Illustration.
Continuiamo sul versante melodico e incontriamo i Sex Dream da Chicago; terzetto molto interessante con voce femminile, autore di canzoni orecchiabili che si stampano in testa e non ti mollano più, provare per credere!
Sempre sul versante melodico spazio ai The Scutches, quartetto molto interessante che è tornato dopo una pausa di 5 anni con 2 bellissimi singoli, di cui uno è una cover dei mitici The Beach Boys.
Non può mancare l’angolo HIP-HOP, direttamente dal Messico grazie alle imbeccate del nostro talent-scout Javier: diamo spazio questa volta a DaisQrohc, artista proveniente dalla zona del QUARETARO, autore di vere proprie HIT, molto ballabili e divertenti, sempre accompagnare da un super FLOW!
Con aggiornamenti sportivi e punti di vista molto de gustibus…Buona settimana sulla Radio del buon Bartolomeo Punksss!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation