Hey Hey Punk Rockers, in diretta questa Domenica 1 ottobre nel pomeriggio di Radio Eustachio con DucalicRock! Il programma di approfondimento sulla musica PUNK ROCK…Con questa scaletta: Riflettori puntati su Striped Music e sulle nuove uscite dell’interessantissima label italiana; innanzitutto lo split in arrivo tra gli olandesi The Travoltas e i newyorchesi The Young Rochelles…Una bomba ad orologeria!
Ascoltiamo in anteprima una traccia dei finlandesi The Odorants, recente aggiunta al roster dell’etichetta e con un nuovo album previsto in uscita per Gennaio.
Dalla sussidiaria BADMAN RECORDS diamo spazio poi a 2 artisti nostrani che escono in formato 7’+CD…Massilanciasassi
e i Fratellli Borgazzi,
Da non perdere!
La scorsa settimana si è tenuta la prima edizione del Borgo Punk Explosion, un bellissimo festival in zona Vicenza che ci ha dato la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con le BAND presenti sul palco..Tra gossip e gustose anticipazioni su cosa bolle in pentola per il futuro, vi proponiamo per questo episodio per la prima volte le nostre INTERVISTE DUCALI con: The Veterans,
Sabato 7 Ottobre ci sarà il MALEFIT, concerto organizzato in zona Verona dalla Radio del buon Bartolomeo;

tra i gruppi che saranno presenti ci saranno tra gli altri i TENIA, gli Astio e gli Zëne ; di questi ultimi vi proponiamo alcune tracce del loro ultimo lavoro BOLD and SLOW.
Non può mancare alla nostra selecta una hit HIP-HOP direttamente dal Messico: ascoltiamo ATEMPORAL, nuovo singolo del rapper della zona del QUERETARO Ontiverosqrohc.
Con aggiornamenti sportivi e opinioni molto de gustibus…Buona settimana Punksss!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation