Hey Hey PUNK ROCKERS, in diretta streaming questa domenica 17/9 torna puntuale DucalicRock! L’appuntamento fisso di Radio Eustachio con la musica PUNK ROCK.Puntata n.254 con questa SCALETTA: 2 PAZZESCHE NOVITA’…Tornano con un frizzante nuovo singolo i Goofy Head da Castelfranco(TV);

 

Colpisce nel segno il nostro talent-scout Javier e ci propone questa volta il nuovo singolo dell’artista HIP-HOP Messicano Ontiverosqrohc.

 

2 BAND UNITE IN UN PAZZESCO TOUR, sono gli inglesi Booze & Glory che di certo non hanno bisogno di presentazioni, che prendono con loro i nostri paladini canadesi volanti Avem, per quello che viene intitolato LAST CRUSADE TOUR, che li vedrà suonare per 13 date assieme negli Stati Uniti.

 

2 BAND NOVITA’ per Monster Zero Records: l’attivissima etichetta di base a Innsbruck ci propone in collaborazione con Mom’s Basement Records i tedeschi di Amburgo The Haermorrhoids con il loro nuovo secondo disco AT EARTH’S CORE

e i francesi Maladroit, colonna portante del PUNK ROCK transalpino, che si confermano con un ottimo nuovo album dal titolo: REAL LIFE SUPER HEROES uscito in collaborazione con GUERILLA ASSO e Slow Death Records.

 

Segnaliamo come gruppo fortemente sugli scudi in questo periodo i Fat Heaven, dinamico trio da Brooklyn NY che ha realizzato l’ottimo ultimo lavoro dal titolo TRASH LIFE e che dopo essersi da poco esibito al Camp Punksylvania, ha nel mirino ad ottobre la partecipazione al celebre THE FEST a GAINSVILLE in Florida.

 

In ultimo, riflettori puntati sulla reunion della celebre BAND da Rino Nevada Zoinks con alcune date previste per il mese di Ottobre. E’ stato annunciato che il bassista per questi prossimi LIVE sarà il mitico Yotam Ben Horin, già leader del gruppo israeliano Useless ID.

Con aggiornamenti sportivi, segnalazioni su prossimo concerti da non perdere e opinioni molto de gustibus! Buona settimana PUNKsss!!!




Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation