Hey PUNK ROCKERS! In diretta questa domenica pomeriggio sulla mai doma Radio Eustachio con DucalicRock! Il podcast di approfondimento sulla musica PUNK ROCK che per la puntata n.239 propone la seguente scaletta…
2 BAND italiane che pigiano decisamente sull’acceleratore:
S H I T T Y L I F E, gruppo punk DIY di base a Parma, formato nel 2015; hanno affrontato un tour negli States agli inizi di quest’anno e sono in uscita con l’EP 7’’ LIMITS TO GROWTH che vi proponiamo in ascolto in anteprima!
The FROG, duo veneto metal-punk capace di autentiche sfuriate, attesi in uscita VEN.17/3 con il primo singolo dal nuovo album e con una data fissata per il primo Aprile al Bocciodromo Vicenza 1/4 – The Frog + Brokendolls + Kani @ Bocciodromo Vicenza che promette fuoco e fiamme!
4 dischi dalle teche eustachiane sensazionali:
I veterani Senzabenza con il loro GIGIUS che compie esattamente 30 anni!! Alcuni CD di questo bellissimo album sono incredibilmente tornati disponibili proprio in questi giorni…Ottima occasione quindi per proporre alcune tracce da questo master-piece del PUNK ROCK italiano.
I FIFTEEN, gruppo da BERKLEY California che nel 1991 debutta con SWAIN’S FIRST BIKE RIDE su LOOKOUT! Records. Album molto ispirato che viene ristampato nel 2017 da Dead Broke Rekerds..Ascoltiamolo!
Rimaniamo nella ridente cittadina di BERKELEY per ritrovare i nostri paladini The Mr. T Experience: questa volta abbiamo in rotation il loro quarto album MILK MILK LEMONADE, realizzato nel 1992 e anche l’ultimo lavoro con la presenza del chitarrista JON VON.
I The Apers con il loro celebre CONFETTI ON THE FLOOR, datato 2014 e fatto uscire da Monster ZeroRecords. Anche se non è un gruppo attualmente in attività si fa comunque sempre un gran parlare di questa stratosferica band olandese!!
2 infine le proposte per le novità internazionali:
I Decent Criminal da Santa Rosa CA con i 2 singoli da pochissimo pubblicati che anticipano il disco dal titolo THERE’S MORE TO IT THAN CLIMBING; inoltre dal 19 Aprile saranno in tour nel Midwest con i DIRECT HIT! e hanno pure annunciato l’uscita di un 7”EP SPLIT, prodotto da Dirtnap Records Official, con la BAND di Milwaukee!!
I FASTBACKS, leggendaria BAND di Seattle formata nel 1979, che ha pubblicato da poco l’EP a QUIET NIGHT, contenente anche una cover di The Muffs!!
Con aggiornamenti sportivi, le ultime news anche in vista del big match AVELLINO-FOGGIA fissato con fischio di inizio alle 17:30.
Assieme a previsioni meteo e a punti di vista gradite al buon Bartolomeo…Buona settimana Punksss!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation