Check Check…Ducalici ascoltatori di Radio Eustachio, in diretta questa domenica pomeriggio torna il programma di approfondimento sulla musica PUNK ROCK DucalicRock! N.238 con questa scaletta: 2 BAND italiane sugli scudi, i Ratbones che celebrano 20 anni di attività con un concerto pazzesco a GENOVA e che hanno nel mirino anche la partecipazione a fine Aprile al Mojo Fest presso il Mojo Club / Tarragona in Spagna;
i The Ammonoids, freschi di aggiornamento nella loro line_up con l’inserimento alla seconda chitarra di Ivano, con diversi concerti macinati in questo periodo
e l’appuntamento fissato per loro all’ IRRITATE FEST: Crummy Stuff + Animols + Piciomolle + The Ammonoids al Circolo Libero Pensiero di Lecco il 25 di questo mese.
Le Novità internazionali sono molto gustose: i redivivi belgi The Priceduifkes escono su Monster Zero Records con un accattivante vinile arancione che contiene tutte le loro precedenti uscite in EP…Il gruppo ha in programma una serie di concerti nei prossimi mesi e proponiamo in ascolto alcune loro HIT;
gli olandesi veterani the Windowsill, escono su Shield Recordings e Mom’s Basement Records il 24 di questo mese con l’atteso nuovo album FOCUS…E’ sempre un piacere ascoltare la capacità compositiva del mitico songwriter MARIEN NICOTEEN, sentite che gemme!
I dischi dalle teche sono incredibili:
disponibile la ristampa ufficiale dal 15 di MARZO per Hey Suburbia, sussidiaria della romana Radiation Records, l’album LOWDOWN, TWO BIT SIDEWINDER pubblicato originariamente nel 1998 da Lookout Records…Vi proponiamo quindi i leggendari The Mopes, piu’ in forma che mai in questo album!
La compilation di B-SIDES e rarities della straordinaria band americana Jawbreaker dal titolo ETC, disco pubblicato nel 2002 da Blackball Rec.
Il primo disco dei danesi The 20 Belows, HEADACHES AND MOODSWING, fatto uscire nel 2006 da Whoa! Records, un lavoro molto intenso ed ispirato!
Ultimi, ma non certo in ordine di importanza..I Chinese Telephones con il loro S’T del 2007 uscito per It’s Alive Records che propone la band americana in tutta la sua grinta e carica espressiva.
Con puntuali aggiornamenti sportivi, precisi ragguagli meteo e punti di vista molto DE GUSTIBUS..Buona settimana PUNKsss!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation