Gabba Gabba Hey PUNK ROCKERS! In diretta questa domenica pomeriggio DucalicRock! Puntata n.237…Sulla mai doma Radio Eustachio proponiamo la seguente scaletta:
I Billycock: la band di LATINA ha appena pubblicato il singolo VILLAIN, secondo estratto dall’ E.P. BLUE UP, previsto in uscita per questa primavera…Sentite che sound!
I The Jasons: approdano sulla nostrana I Buy Records , che assieme con Mom’s Basement Records ristampa in vinile l’album GET SUED della formazione originaria da CRYSTAL LAKE. E’ scattato il pre-order del disco e noi abbiamo una traccia da farvi ascoltare in anteprima!
Grazie alla collaborazione con l’ottima Stardumb Records diamo spazio a 2 recenti uscite della label olandese:
I LOCAL DRUGS, con il disco MESS OF EVERYTHING in uscita ufficiale il 17 Marzo. Grandi melodie e atmosfere rilassanti per questo bellissimo nuovo album della band americana.
I Groovie Ghoulies con la ristampa di FUN IN THE DARK, un celebre dischetto che stuzzica la nostra attenzione, anche in vista della partecipazione del grandissimo Kepi Ghoulie all’edizione di questa estate del Punk Rock Raduno.
Molto variegati infine gli album scelti dalle nostre teche..
I freschissimi The Mr. T Experience con il disco del 1993 OUR BODIES OUR SELVES che uscì nel 1993 per LOOKOUT RECORDS; Tommy James and the Shondells con la raccolta ANTOLOGY, che ci offre una panoramica sull’incredibile capacità compositiva di questa storica band;
I Bad Brains..Fulmini e saette hardcore per questo gruppo che unisce anche il soul e la musica RAGGAE creando delle composizioni pazzesche! Li sentiamo con il celebre disco BANNED IN DC; ultimi in scaletta, ma non certo per ordine di importanza..Dalla California i Kicker Oakland con il loro primo disco NOT YOU. La punk band di OAKLAND ha in nota tra MARZO e APRILE un tour tra Belgio e Germania…Diamogli un check!
Con aggiornamenti sportivi, previsioni meteo e pareri molto DE GUSTIBUS!!! Buona settimana PUNKss!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation