Du-du ducalici ascoltatori di Radio Eustachio, DucalicRock! Il programma sulla musica PUNK ROCK torna in diretta domenica 12 Febbraio nel pomeriggio con questa iperbolica scaletta:
2 band italiane da urlo, gli Old Socks nuovo lanciatissimo gruppo dalla zona di Bologna..Dall’EP uscito il 31/1/23 con il supporto di Gasterecords e Rumagna Sgroza Records ecco il singolo DOING NOTHING
i The Delinquents, trio da CECCANO che propone un ispirato PUNK ’77 e che ha realizzato il full-lenght TOO LATE, TOO LITTLE, TO LOOSE per la spagnola TAKE THE CITY RECORDS.
3 le band internazionali, veramente incredibili: gli australiani Rimmingtons che hanno da pochissimo pubblicato l’album ROCKET TO RIMTOWN, distribuito in LP da Endless Detention Records e da Hey Pizza Records, disponibile anche in cassetta grazie a Memorable But Not Honorable, mentre DUMB Records ne curerà l’uscita su CD. La grafica del disco è a cura di Ole O’Brian.
I Capgun Heroes!! C’è un nuovo singolo fuori per la band di CHIACAGO dal titolo WITH YOU, uscito per l’ottima HEY PIZZA!RECORDS. Inoltre a breve dovrebbe essere ufficializzata anche la data di uscita di un EP dei nostri contente alcune cover dei Naked Raygun, storica band della Windy City…Ascoltiamo una traccia già anticipata nel mitico podcast The Dummy Room!! Grazie Nate Deml! ❤
Grimetime: Fuori su Mutant Pop Records con il disco Hold on…Una POP PUNK band da UKIAH, nord della California, tutta da scoprire!
C’è spazio poi per un ascolto consigliato dal millepiume Andrea di I Buy Records: gli spagnoli EL CASO DE LA HABANA, con il loro EP del 2008 Six Punk Rock Songs.
2 infine i dischi in rotation dalle teche eustachiane: i PEGBOY con il disco Earwig del 1994, che ci permettono di continuare il nostro viaggio nel sound degli anni ’90 di Chicago
e i The Rezillos con Can’t stand the Rezzillos, album del 1978 che propone la storica band originaria della Scozia in tutto il suo splendore.
Con costanti aggiornamenti sportivi, previsioni meteo e info sui prossimi concerti…Buona settimana PUNKss!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation