CHECK CHECK1-2..Ducalici ascoltatori, in diretta questo pomeriggio su Radio Eustachio  torna DucalicRock! Questa la scaletta della puntata n.236: Novità internazionali:
Hellaphant: disco di debutto per i canadesi da London ONTARIO su Faster And Louder Records And Radio, dal titolo: CRUMBLE AND RISE….In esclusiva abbiamo intervistato il cantante della band Gary Begner che ci introduce il disco!
Zoanoids: Ascoltiamo una traccia in anteprima di questa tenebrosa band americana, estratta dall’upcoming album che si chiamerà EFFIGY e che sarà fuori solo su vinile per Hey Pizza Records e la nostrana I Buy Records!!
Novità italiane
The Enthused: è uscito la scorsa settimana per la band di CODOGNO il nuovo fighissimo singolo BLONDIE, siamo stragasati per potervelo proporre!
2 band dalla zona di Vicenza che suoneranno al concerto di SABATO 25 al RIVANA GARDEN di Ferrara assieme a Spring moods, New Real Disaster e agli headliner Teenage Bottlerocket, che sono in tour nella nostra penisola promuovendo l’album Sick Sesh!, uscito nell’ Agosto)2021 per Fat Wreck Chords. Teenage Bottlerocket / + More guests | Live in Ferrara
Facciamo un aggiornamento sullo stato di forma dei 2 gruppi berici e Vi proponiamo un ripassino con alcune canzoni dei BOTTLEROCKET in vista di questo incredibile SHOW!!!
Dischi dalle teche
Zatopeks : AIN’T NOBODY LEFT BUT US, uscito il 12 Marzo 2005 per Stardumb Records…Il primo album di questo straordinario gruppo inglese che l’estate scorsa ha infiammato la platea del Punk Rock Raduno con ben 2 show!
THE REAL KIDS: album S’T realizzato nel giugno del 1978 per RED STAR RECORDS, ascoltiamo il leggendario disco di debutto di questa band di BOSTON capitanata dal leader John Felice.
Con i consueti aggiornamenti sportivi, previsioni meteo e punti di vista molte de gustibus..Buona settimanaPUNKss!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation