Domenica 5 dicembre, dalle ore 15:30 nella bobina di Radio Eustachio, straight form the Studio Off The Hills, viene trasmessa la puntata n.177 di DucalicRock! Il podcast sulla musica PUNK ROCK che tanto piace anche al buon Bartolomeo:
Ascoltiamo 2 band che sono già state confermate per il prossimo PUNK ROCK RADUNO 5 / 14-17 July 2022 della prossima estate: I THE SPITS (OFFICAL)
e gli Huntingtons, band americane di cui andiamo alla scoperta più da vicino.
Gli Ignoranti da Genova con il loro piglio deciso sono il gruppo perfetto per caricarci a dovere con le loro mega HIT.
Dalle teche scoviamo assime una raccolta di canzoni del 1994 della band Lifetime, un gruppo seminale originario del New Jersey, capace di ridefinire il genere PUNK HARDCORE.
Diamo spazio poi agli Indonesian Junk, band dai forti richiami garage, qui in ascolto con il loro album STARS IN THE NIGHT.
Con il contributo del nostro talent scout Javier Bateil, ascoltiamo la band da SEATTLE Head Honcho con il loro ultimo lavoro APPETITE FOR DISTRACTION.
Supportiamo anche in questo episdio gli olandesi Drunktank, capaci di sprgionare un sound pazzesco.
Ci spostiamo fino in CILE, dove scoviamo i Cronos Debe Morir, una band già passata in Europa dove si è esibita tra l’altro al Punk Rock Holiday in Slovenia.
 
Pirotecnici inserimenti previsti in ambito HIP HOP, dove sempre grazie al buon JAVIER sotto con DaisQrohc
Con la consueta regia di TJ Tommaso Adamoli, i commenti sportivi anche di LUBRANOSKI Nicolò Lubrano Di Diego e le previsioni meteo per la prossima Week 49…
GABBA GABBA HEY Punk Rockers!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation