Domenica 7 Novembre alle ore 16:30, torna sulla mai doma Radio Eustachio il programma DUCALIC ROCK! Con l’episodio n.174… In questa puntata: ascoltiamo I Giugliola, band di base a Verona, fresca di uscita con il loro disco -Oh povero te!-, registrato e mixato da er Benzinaro!

Diamo un check ai Los Morts – Horror Punk, che hanno pubblicato su Monsterbilly Records il nuovo album EL CULTO…Ci faranno entrare in piena atmosfera Horror Punk!

Per ricordare Steve (Cheese) Dubick, primo batterista degli SCREECHING WEASEL, scomparso qualche giorno fa, ascoltiamo alcune tracce del S’T’ della band, nell’edizione ristampa curata da V.M.L Records.

La rubrica del buon Javier Bateil questa settimana propone: 2 band messicane punk hc : Mácflip,

MILFS

e un artista hip-hop di grande presa…ONNER 43

Veramente esaltante la line-up per il prossimo Puke-Fest!!!Nel weekend delle prima settimana di gennaio a MUNSTER, in Germania, si esibiranno a raffica infatti delle band molto interessanti, tra cui i nostrani Proton Packs. Un gruppo attesissimo sarà poi questo power-trio olandese, una vera super band…I The Shivvies che ascoltiamo nel corso della puntata.

Fuori il singolo CALLING CARD per i canadesi Avem…Nell’attesa del loro full lenght per Mom’s Basement Records..Andiamo ad ascoltarlo!

Infine abbiamo sempre in heavy-rotation l’album JUST CALL FOR ADDERALL, del quintetto di CHICAGO Capgun Heroes, accasati sotto Hey Pizza Records.

Assieme ad aggiornamenti e a spavalde incursioni sugli avvenimenti sportivi della domenica pomeriggio.

Mi raccomando ogni domenica schiaccia il tasto play dello streaming eustachiano… GABBA GABBA HEY Punk Rockers!

 




Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation